Allegri finalmente la mostra a tutti: ecco la sua nuova compagna | È identica ad Ambra Angiolini

Pare proprio che l’allenatore della Juventus non abbia perso tempo dopo la rottura: avvistato infatti in compagnia di un’altra donna molto simile ad Ambra

La storia che ha fatto appassionare tantissime persone non è ancora arrivata all’epilogo. Max Allegri e Ambra Angiolini sono ormai arrivati al capolinea della loro relazione. Da tempo ormai imperversano notizie sulle cause della loro rottura. Pare proprio che Ambra abbia allontanato Max perché sicura di alcune prove su un suo tradimento. Altri invece si sono schierati dalla parte dell’allenatore della Juve: è sempre stato un Don Giovanni, dicono, ma non arriverebbe mai a tradire la donna con cui vive.

 

L’indizio più incredibile e scottante è stato il capello biondo trovato nella sua auto. Un particolare inequivocabile che ha condannato Max. Ultimamente però alcuni giocatori della Juve avrebbero detto che quello stesso capello biondo in realtà era di Rabiot, centrocampista della squadra, famoso per la sua folta chioma bionda. Le polemiche però non si sono placate, anzi sono aumentate. Ad Ambra è stato consegnato anche un tapiro d’oro, da parte del Tg satirico Striscia la notizia. In molti hanno notato che in realtà la stessa Ambra non sembrava tanto contrariata al momento della consegna, anzi che ne era addirittura divertita.

Ecco la nuova fiamma di Max: uguale ad Ambra

L’atteggiamento per niente scomposto, ma anzi compiaciuto, di Ambra quando Valerio Staffelli le ha consegnato il tapiro, ha fatto interrogare molti sulla vera natura di questa storia. Che Ambra in realtà cercasse solo un pretesto per finire la relazione? Al momento non si può sapere e probabilmente non lo si saprà mai. Quello che sappiamo è che Max ci ha messo poco per iniziare una nuova vita con una nuova compagna. Come ha subito segnalato il settimanale Oggi, Max è apparso in compagnia di una donna “sospetta”.

Gli indizi porterebbero a una amica di Max che si occupa di rapporti con il pubblico per conto di un rinomato golf club di Torino. Sarebbe la stessa persona che è stata vista poco tempo fa, di notte, salire a casa del tecnico della Juventus. Il settimanale Oggi è riuscito a scattare le foto del momento. La donna salita in casa Allegri è però mora e si intuisce una incredibile somiglianza proprio con Ambra. In molti dicono che abbia indossato una parrucca per depistare i curiosi. Il mistero si infittisce, ma probabilmente a breve tutto verrà a galla.