Giulia De Lellis, la foto dal letto d’ospedale: la confessione drammatica

Giulia De Lellis e lo scatto per aggiornare i suoi fan. Cosi la bella influencer ha pubblicato una foto attraverso il proprio account Instagram.

Tra le influencer che hanno ormai monopolizzato il mondo dei social, ha un peso specifico non da poco la bellissima Giulia De Lellis. Ormai sulla cresta dell’onda da diversi anni, per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ sono ormai anni che la crescita esponenziale a livello mediatico è cominciata. E cosi la vediamo sul piccolo schermo dello smartphone, ma anche nel mondo del cinema, dell’editoria ed ovviamente della moda.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Un percorso straordinario, quello della De Lellis, che ha visto spesso anche il gossip come punto di riferimento principale. La bella romana, infatti, è stata spesso al centro del chiacchiericcio mediatico per le sue love story, di cui in particolare è rimasta nei cuori dei suoi fan. Quella con Andrea Damante, infatti, è stata la relazione più in vista (se non anche la più importante) che le è valsa tantissimi articoli e stralci di riviste e settimanali.

I due, ormai, si sono lasciati da un bel po’, e cosi Giulia da qualche tempo ha cominciato una nuova relazione con l’attuale compagno, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. I due si mostrano spesso felici sui social, e per questo anche i milioni di follower che seguono Giiulia sono contenti di poterla vedere felice e spensierata. Non sempre, però, attraverso i social compaiono immagini legate all’amore. Anche la De Lellis ha vissuto i suoi problemi, ed uno di questi è spuntato anche attraverso Instagram.

Giulia De Lellis, la nonna ed il letto d’ospedale

Come detto, la De Lellis usa i social spesso per alimentare il suo lavoro da influencer, ma spesso capita anche che lei stessa possa tirare in ballo situazioni particolari che la riguardano. E cosi nelle ultime ore ecco uno scatto della nonna di Giulia, direttamente da quello che sembra un letto di ospedale. Una brutta notizia? No, anzi. L’influencer classe ’96 ha raccontato un episodio confortante riguardo sua nonna.

Stories di Giulia De Lellis
Stories di Giulia De Lellis (Instagram)

“Restano in tema nonnina, sta molto meglio”, le parole della donna che ha cosi aggiornato i suoi fan sulle condizioni di sua nonna. “Sta molto meglio, ha passato giorni difficili però… La dimetteranno molto presto”, ha poi confermato Giulia, esprimendo cosi un messaggio di grande speranza. “Grazie a chi si sta prendendo cura di lei, era felice”, ha poi concluso cosi il suo messaggio la De Lellis.