Mina, spunta la foto con il marito dopo 40 anni: irriconoscibile! Ecco com’è diventata

La più grande cantante italiana appare irriconoscibile nell’ultima foto scattata: mai vista cosi. Non è più come tutti la ricordavano.

Gli anni passano per tutti, anche per le grandi star. Mina, la più grande cantante italiana, è diventata famosa sia per la sua grande voce sia per la sua grande bellezza. Amata e corteggiata da moltissimi uomini, insieme a Milva, Iva Zanicchi, Orietta Berti e Ornella Vanoni, ha fatto la storia della musica in Italia tra gli anni 60 e 70. Ha lavorato con i più grandi artisti italiani, come Lucio Battisti e Adriano Celentano: conosciuta in Italia e nel mondo, Mina non appare in pubblico da ormai quasi 40 anni. Nonostante questo riesce ancora a vendere moltissimi dischi.

 

Una testimonianza del fatto che il pubblico la ama ancora e le è ancora molto affezionata. E’ diventato ormai difficilissimo trovare una sua foto recente, dopo che si è ritirata dalle scene. La sua attività dal vivo si è fermata, ma non quella di produzione musicale. Riesce infatti ancora ad avere una voce bellissima e fuori dal comune. Ormai trasferita in Svizzera da molto tempo, si divide tra l’Italia e Lugano. Nella sua vita ha avuto moltissimi amori, non tutti fortunati. Il primo fu Corrado Pani, attore di teatro di grande talento, poi il compositore Augusto Martelli: tutte storie piene di passione, finite più o meno in poco tempo.

Mina, ecco la sua ultima foto

Altri suoi grandi amori sono stati con il giornalista romano Virgilio Crocco e l’indimenticabile storia d’amore con Alfredo Cerruti, discografico napoletano e membro degli Squallor. La loro relazione è durata però pochissimo tempo, solo 3 anni. L’amore che però ancora oggi è al suo fianco si chiama Eugenio Quaini, col quale si è sposato nel 2006. Un amore, questo, che dura da ormai molto tempo. Forse il più longevo tra tutti i precedenti. Entrambi si sostengono in questi anni dove c’è bisogno di molto sostegno reciproco.

Mina è stata fotografata proprio con Eugenio. Purtroppo l’immagine della bella e affascinante cantante è scomparsa. Non è più la femme fatale di cui tutti si innamoravano. Mina infatti appare stanca e affaticata, sotto braccio al fedele marito. Se la sua bellezza è ormai svanita, l’affetto del suo pubblico e il suo immenso talento non spariranno mai. Ne siamo certi.