Drammatico malore di Andrea Iannone a Ballando con le Stelle: paura in studio

Improvviso malore per Andrea Iannone durante le riprese di “Ballando con le Stelle”. Andiamo a scoprire cosa è successo

Il talent show dei canali Rai inizia ad entrare sempre più nel vivo. Ormai le coppie godono di un certo affiatamento, motivo per cui in questa fase è più importante che mai evitare dei passi falsi. Anche quest’oggi, come ogni sabato sera, milioni di telespettatori sono incollati davanti al piccolo schermo per assistere alla puntata del programma condotto con maestria da Milly Carlucci.

 

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Instagram)

Purtroppo però, proprio nei primi minuti della puntata, è successo uno spiacevole evento che ha letteralmente paralizzato l’intero studio televisivo. Quest’anno la conduttrice della trasmissione è stata già costretta a salutare alcuni partecipanti, anche se nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad un malore durante il corso della diretta. Andiamo a capire meglio la dinamica dell’episodio.

Andrea Iannone colto da un improvviso malore

Come stavano dicendo poc’anzi, la puntata era iniziata da appena qualche minuto, quando ad un tratto il pilota di motociclismo si è sentito improvvisamente male. La sua insegnante di danza, Lucrezia Lando, ha dichiarato che in realtà lo sportivo aveva accusato una certa stanchezza fin dal pomeriggio.

Poco prima della sua esibizione però, le condizioni di Andrea hanno subito un netto peggioramento. Immediatamente l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato soccorso e condotto in infermeria, dove i medici si stanno sincerando delle sue condizioni.

Lucrezia Lando e Andrea Iannone (Instagram)

Non siamo in possesso di molte altre informazioni per il momento, tuttavia Paolo Belli ha dichiarato che Iannone a breve sarà trasportato in ospedale dove resterà sotto osservazione per tutto il tempo necessario. Adesso dunque non ci resta altro che rimanere con il fiato sospeso in attesa di notizie sullo stato di salute del noto motociclista nato in un comune abruzzese in provincia di Chieti.