Federica Sciarelli, ha nascosto la malattia? Il viso completamente sfigurato

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, nasconde un segreto. Una vicenda del suo passato le ha causato diversi problemi 

 

Prima di essere il volto, molto apprezzato e seguito di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli è stata una giornalista e scrittrice molto importante del nostro paese. Ovviamente, lo è ancora, sopratutto per il suo modo di portare avanti inchieste.

Federica Sciarelli

Classe 1958, oggi è una delle conduttrici più seguite e conosciute del nostro paese. La sua grande passione è proprio il giornalismo e, a soli 20 anni riesce ad ottenere la borsa di studio messa in palio dalla Rai. Si qualifica al secondo posto, incredibilmente, su un totale di 10mila partecipanti. Sotto la guida si Sandro Curzi inizia poi la usa carriera nel TG3, era il 1987, è viene assunta per trattare di argomenti inerenti la politica.

È tra le prime donne ad apparire nei Tg di casa Rai all’epoca. Ma la sua ascesa nel mondo del giornalismo e dello spettacolo non finisce qui. Difatti riceve anche l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. La sua presenza a Chi l’ha visto, conta una quantità inimmaginabile di puntate.

Federica Sciarelli, un incedente che le ha cambiato la vita

Federica Sciarelli

Era il 2004 quando ne ha preso le redini e, da allora, è arrivata a quota 670 puntate circa. Inoltre, nel 2009, è stata anche nominata autrice dello stesso programma. Una carriera veramente incredibile ed invidiabile quella di Federica Sciarelli. Ma, tuttavia, anche per lei un incidente di percorso ha scombinato le carte in tavola.

Risale tutto all’epoca in cui ci fu una grande inchiesta che ha portato grande scompiglio in Italia. Era il caso Woodcock dove, Federica Sciarelli, ha messo tutto il suo impegno come di consueto. Tuttavia, le sono state mosse delle accuse improntati e che hanno anche rischiato di condizionare il suo lavoro. Queste menzionavano un segreto istruttorio che copriva materiale che lei stessa aveva pubblicato.

Poi, nel 2018, tutto il caso venne definitivamente archiviato e la giornalista non ha subito ripercussioni. È stata del tutto scagionata. Però, nello stesso anno, un particolare evento mette in allerta tutti i suoi fan e fedeli telespettatori. Federica Sciarelli va in onda con un evidente ematoma sul tutto il naso. Anche se rassicurò tutti sul fatto che non avesse subito alcuna aggressione, non spiegò mai cosa accadde di preciso.

Le sue parole tuttavia, hanno fatto nascere qualche dubbio in merito ad una malattia o qualche cosa del genere. Questo in quanto, la stessa Federica Sciarelli, disse che sperava passasse in fretta.