Mara Venier, la morte delle ultime ore l’ha distrutta: “Un pezzo della mia vita”

La famosa conduttrice Mara Venier ha annunciato la morte di una persona molto cara: ecco cos’è successo

Per Mara Venier queste non sono ore facili. Proprio pochissimo tempo fa, infatti, una persona molto importante della sua vita se n’è andata e lei ha cercato di farsi forza raccontandolo tramite i social. Si sa, ognuno ha un modo diverso per reagire al dolore e lei si è sfogata in questo modo. Tutti quanti si sono commossi davanti alle sue parole.

 

mara venier

La conduttrice è sicuramente uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo italiano. Oggi è la regina di Rai1, ma per molti anni, quando era più giovane, ha lavorato al cinema recitando in svariate pellicole con colleghi molto noti. Proprio in questo ambiente ha conosciuto degli uomini di cui si è innamorata.

Il suo primo marito, Francesco Ferracini, era un attore. I due si erano conosciuti giovanissimi, da adolescenti, quando ancora vivevano a Mestre e hanno avuto una figlia, Elisabetta, che ha seguito le orme della madre. L’uomo è morto purtroppo nel 2016 per una malattia.

Mara Venier, il terribile lutto

Dopo di lui, hanno conquistato il cuore di Mara Venier altri uomini, tutti attori. Ci sono stati Pier Paolo Capponi (tragicamente scomparso nel 2018) dal quale ha avuto il figlio Paolo, Jerry Calà, che ha sposato negli anni ’80, Renzo Arbore e Armand Assante. Il suo terzo e attuale marito, Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006, è l’unico a non avere un passato come attore, ma ha lavorato a lungo come produttore cinematografico. Oggi è nel settore editoriale.

La presentatrice dai lunghi capelli biondi ha voluto ricordare una cara persona che l’ha lasciata all’improvviso. Il colpo è stato molto duro per lei e speriamo tutti che possa riprendersi presto, anche se purtroppo questo è un tipo di trauma che non si supera mai davvero.

Ecco la foto che ha postato su Instagram, accompagnata da uno splendido e commovente commento.

mara venier

Bisteccone mio… se ne va un pezzo importante della mia vita… RIP“, insieme a tante emoji di faccine piangenti e cuori spezzati. La stella di Domenica In si riferiva al collega Giampiero Galeazzi. I due, infatti, non si limitavano a svolgere la stessa professione ma erano anche grandi amici. Il conduttore è scomparso il 12 novembre 2021, all’età di 75 anni. Durante la sua vita aveva collezionato tantissime esperienze in ambito lavorativo, dal giornalismo allo sport. Da giovane, infatti, fu un importante canottiere e vinse due volte l’oro ai campionati assoluti italiani.