Maria De Filippi, il colpo di scena:”Rapporti completi con 3 persone in questo studio”

Maria De Filippi si trova di fronte a delle parole veramente incredibili. Confessione scioccante a Uomini e Donne 

 

Che nel dating show di Maria De Filippi ci siano sempre numerose sorprese è un dato di fatto, ma di sicuro non ci aspettavamo una confessione del genere. Quello che però è venuto fuori durante una puntata di uomini e donne, del trono over per la precisione, ci ha lascati veramente di stucco.

maria de filippi

Chi la ama e chi la odia, è oramai indiscutibilmente un personaggio fisso all’intento del famoso dating show di Canale 5. Il fatto è che, nonostante ciò che dica, sia gli opinionisti Gianni Sperti che Tina Cipollari, sopratutto, non le credono più ma pensano a ben altro.

Tuttavia, conoscendo il nome della dama, non ci stupisce affatto la sua ammissione. Difatti, dopo 12 anni, delusione dopo delusione non riesce a trovare ancora l’anima gemella. Però, pare, che non si voglia per nulla arrendere anche se le sono sempre mosse contro accuse di ogni genere e tipo. Avete capito di chi stiamo parlando?

La confessione a Uomini e Donne, shock per Maria De Filippi

maria de filippi

Esattamente, proprio lei continua a far parlare di sé. Gemma Galgani. Difatti, sono in molti che ritengono falsa la ricerca dell’amore da parte di Gemma Galgani. Anzi, credono proprio che lei sia lì e rimanga lì solo per la fama e la visibilità. Ma per lei l’amore è l’ultimo dei pensieri, secondo le numerose voci che oramai attira su di sé.

Ultimamente poi, dopo le critiche contro Tina e la chirurgia estetica, anche Gemma ha ceduto all’aiuto del bisturi. La dama del trono over ha voluto intervenire sul suo corpo per ringiovanire di qualche anno gonfiando il seno e le labbra. Inoltre, un piccolo ritocchino anche agli zigomi non se lo è lasciato sfuggire. Insomma, una nuova Gemma per una nuova avventura.

“Ho avuto rapporti completi con sole tre persone in questo studio”, delle parole che lasciano alquanto interdetti tutti per via di cosa sia accaduto all’interno del programma in tutto questo tempo. Questo in quanto la dama protagonista della confessione, Gemma Galgani appunto, sono ben 12 anni che è seduta nel parterre femminile in attesa di trovare il cavaliere dalla scintillate armatura che riesca a portarla via con sé.

L’unico dubbio che permane è solamente uno. Che la ricerca dell’amore di Gemma diventi sempre di più una ricerca di ogni tipo di difetto nei cavalieri che la corteggiano? Stiamo a vedere.