Silvia Toffanin, nessuno pensava che avesse fatto uso di chirurgia: il prima e dopo è impensabile

Anche la padrona di Verissimo, Silvia Toffanin, è cambiata nel tempo. Vediamo se il bisturi per lei abbia avuto un ruolo importante 

 

La storica compagna di Pier Silvio Berlusconi ha avuto una carriera scintillante e, ultimamente, la sua ascesa non si ferma mai arrivando a toccare gli apici del successo. Difatti Verissimo, addirittura ad una sua conferma per il doppio appuntamento settimanale, è uno dei programmi di punta delle reti Mediaset.

Silvia Toffanin

Tuttavia per, chi la segue da molto tempo, sicuramente si è reso conto di quanto sia cambiata. Silvia Toffanin, nonostante gli anni siano passati anche per lei, non presenta i classici segni del tempo. O meglio, non solo quelli. Pare che anche per la conduttrice, il chirurgo estetico abbia fatto qualche intervento per poter migliorare alcune parti del suo corpo. Ma un passo alla volta.

Ovviamente è d’obbligo fare un riferimento all’eleganza ed al savoir fare che mette in ogni puntata dalla sua trasmissione, in cui la sua educazione regna sovrana. Una conduttrice in grado di saper mettere a proprio agio tutti i suoi ospiti, uno diverso dall’altro, che con lei aprono il loro cuore per parlare anche dei drammi vissuti nella loro vita.

Silvia Toffanin, la chirurgia estetica per la padrona di Verissimo

Silvia Toffanin

Molte volte si vede Silvia Toffanin accanto a Pier Silvio Berlusconi. Difatti, i due, sono compagni da oltre 20 anni ed hanno due bambini bellissimi che hanno riempito di gioia la loro vita e la loro esistenza. Un amore incredibile e molto forte che non ha mai avuto il bisogno di essere sancito da un rito ufficiale.

“Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Una confessione molto importate quella di Silvia Toffanin, che dimostra quanto sia vero e profondo il loro rapporto.

Ma, a parte pochi particolari sulla sua vita privata, la Toffanin non ha mai voluto mettere la sua privacy sotto i riflettori. Anche per quanto riguarda la chirurgia estetica, non si è mai voluta esprimere riguardo alle tante voci di corridoio che girano riguardo ad un presunto aiutino alla bocca.

Nello specifico, molte versioni ammettono un intervento chirurgico ai denti, per sistemarne la forma e qualche azione anche sulle labbra.