Avete mai visto Leon, figlio di Raoul Bova? È diventato più bello del padre | Eccolo qua

L’attore ha un figlio che ha ereditato la stessa bellezza (se non addirittura maggiore) del padre: ricercatissimo da tutti, ecco chi è il bel giovane.

Il bello e impossibile per eccellenza della televisione italiana, Raoul Bova, ha un figlio che non tutti conoscono. Una vita nel mondo dello spettacolo e della recitazione, oggi Raoul è sempre più amato da moltissimi fans. La sua carriera inizia come modello per poi debuttare come protagonista nel 1993 con il film “Un piccolo grande amore” di Carlo Vanzina. Nel 1996 poi recita, sempre come protagonista, in “Palermo Milano solo andata”. La celebrità però arriverà con la storica fiction “La piovra

La sua carriera esplode poi nel 2008 quando è il protagonista del film “Scusa ma ti chiamo amore“, scritta da Federico Moccia che fa impazzire i giovanissimi. Nel 2011 poi è la volta di “Nessuno mi può giudicare” con Paola Cortellesi. Oltre alla grande carriera da attore, Raoul ha sperimentato anche il mondo della regia e del doppiaggio (ha lavorato al film di animazione “La famiglia Adams“). Raoul nel 2000 si sposa con Chiara Giordano: insieme hanno 2 figli, Alessandro Leon e Francesco. Purtroppo il matrimonio finisce quando il bel Raoul conosce Rocio Munoz Morales.

Alessandro, figlio d’arte e di bellezza

Raoul è anche una persona molto generosa. Durante l’emergenza Covid ha infatti preso parte attivamente alla Croce Rossa per aiutare le persone in difficoltà. Sicuramente questo tratto del suo carattere lo ha trasmesso a Alessandro Leoon, suo figlio, anche lui persona splendida. 21 anni, Alessandro è una persona molto riservata: non si conosce molto di lui e non si hanno molte foto. E’ bello quanto il padre, anzi addirittura in molti dicono lo sia ancora di più. Appassionato di arte, ha frequentato varie scuole e oggi riesce a dare libera espressione al suo sentire.

Alessandro Leon infatti, seppur giovanissimo, può già vantare una sua prima mostra a Roma: con statue, quadri e altre creazioni artistiche ha impressionato tutti i presenti. Alessandro è molto legato alla famiglia, nonostante non sia più quella di una volta. E’ molto affezionato a suo fratello Francesco. Raoul e Chiara, la madre di Alessandro, stanno continuando a avere rapporti sinceri nonostante non stiano più insieme. Sicuramente una condizione felice che farà crescere Alessandro in serenità e tranquillità e chissà se prima o poi non vedremo anche lui sul grande schermo come il padre.