Caterina Balivo racconta il serio problema: “Alla fine ho dovuto cedere”

Caterina Balivo di fronte ad un grande problema. Cosi la conduttrice ha svelato tutto ai suoi follower, attraverso delle stories pubblicate su Instagram

Tra le conduttrici più amate e stimate della televisione, di sicuro Caterina Balivo rappresenta una delle maggiori esponenti. Donna di grande spessore umano, elegante, raffinata e soprattutto riconosciuto dal grande pubblico come figura di grande affidabilità. Si, perchè quello che trasmette Caterina dal piccolo schermo è proprio una grande sintonia con il suo pubblico, indipendentemente dal programma che lei vada a curare.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

E cosi il percorso della Balivo sul piccolo schermo si è sempre dimostrato di assoluto livello. Anche l’ultima avventura a ‘Il cantante mascherato‘ nei panni di giudice, ha rappresentato una nuova sfida, vinta a pieni voti dalla conduttrice napoletana. Una versatilità sorprendente, che è valsa a Caterina la grande stima anche degli addetti ai lavori.

C’è, poi, anche il lavoro sui social che tiene la Balivo incollata al suo pubblico. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissime persone, che stanno lì pronte a godersi gli scatti pubblicati da Caterina e riguardanti la sua vita privata. Un modo per la conduttrice di tenersi a stretto contatto con le centinaia di persone che le vogliono bene. E cosi, proprio grazie ai social, la Balivo riesce a parlare anche di tematiche complesse con i suoi fan, magari sfruttando la possibilità di avere un contatto istantaneo.

Caterina Balivo, il grande problema risolto

Dalle cose decisamente serie a quelle più banali, il percorso di Caterina sui social l’ha vista prendere posizione su tematiche sempre molto diverse tra di loro. E cosi anche nelle ultime ore i follower hanno assistito ad uno dei grandi problemi che attanaglia non soltanto la Balivo, ma anche le persone “poco famose”: la composizione della valigia. Quanti di noi hanno avuto problemi proprio nell’andare a decidere cosa portare per un breve o lungo viaggio.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Il tutto sia per una questione di comodità, ma anche di necessità soprattutto nel caso in cui si viaggi in aereo. In queste ore la Balivo ha dovuto affrontare proprio questo particolare problema. “Firenze-Milano-Langhe“, scrive Caterina su Instagram svelando anche l’itinerario previsto per questo suo viaggio.

Alla fine ho dovuto cedere al borsone per le mie scarpe da fata. Quindi tranquilli, non ho messo tutto nel trolley”, ha poi spiegato Caterina. Insomma, un grande problema risolto, che evidentemente sarò costato alla conduttrice anche qualche sacrificio in termini di comodità durante il viaggio.