Chiara Ferragni, scoperto lo stipendio della tata: cifre davvero impensabili

L’attenzione mediatica su Chiara Ferragni è sempre molto alta. E cosi è spuntata fuori anche la cifra che ha guadagnato ‘Tata Rosalba’

Andare a spulciare nella vita di un personaggio importante come Chiara Ferragni, non è poi cosi difficile. Parliamo di una delle donne più influenti nel mondo dei social, ma anche imprenditrice di grande successo e talento. Volto noto nel mondo dello spettacolo, anche se di Chiara dal punto di vista televisivo non si hanno grandi performance. Almeno, non sulla tv generalista.

 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Si, perchè a breve ci sarà un’altra esposizione mediatica importante, ancora una volta attraverso una sorta di documentario, anche se la cosa è stata presentata come una vera e propria serie tv. Dopo aver visto la vita della Ferragni dagli inizi della sua carriera, ora tocca spiare la sua vita privata insieme alla sua famiglia. Federico Lucia, in arte Fedez, è il compagno della biondissima imprenditrice ormai da diverso tempo, ed i due hanno messo su famiglia. Leone e Vittoria sono i figli che hanno allargato la famiglia dei ‘Ferragnez’, e proprio cosi si chiamerà la serie che verrà rilasciata su Amazon Prime Video.

Ma della vita della Ferragni, come detto, se ne trovano tracce anche sui social. Il profilo Instagram di Chiara, infatti, è attivo praticamente ogni giorni, con l’influencer che pubblica quotidianamente contenuti anche per restare a stretto contatto con i suoi fan ed i milioni di follower che la seguono costantemente.

Chiara Ferragni, scoperto lo stipendio della tata: cifre incredibili

Chiara Ferragni e Tata Rosalba
Chiara Ferragni e Tata Rosalba (Instagram)

Ma la curiosità sulla vita della Ferragni non si placa mai. Le persone non fanno altro che andare a spulciare novità, retroscena e tutto quello che si nasconde dietro lo schermo dello smartphone dal quale Chiara parla ed intrattiene i suoi fan. E cosi è spuntata fuori anche un’altra particolarità che ha sorpreso molti, soprattutto per delle cifre particolari che sono venute a galla.

Ad aver attirato l’attenzione nel corso degli scorsi mesi, infatti, è stata Tata Rosalba, un personaggio che è entrato nella vita dei ‘Ferragnez’, uscendone poco dopo. Il suo lavoro, particolare, con la famiglia di Fedez e Chiara è di fatto già terminato. Si, perchè non parliamo di una normale tata, ma una figura ben precisa: lei, infatti, è una puericultrice, ovvero una figura professionale che sostiene materialmente e moralmente le neomamme.

Insomma, non una ‘normale’ tata ma una vera e propria professionista. Ma la sua figura, anche dopo aver terminato il suo rapporto con i Ferragnez, continua ad attirare l’attenzione. In molto si chiedono: ma quanto guadagna Tata Rosalba? Parliamo di cifre incredibili.

Sul sito ‘Renata Wetter – Puericultrice a domicilio’, compaiono le tariffe su Milano. Una consulenza post partum più tre assistenze diurne costano 350 euro, poi c’è la consulenza post partum con assistenze notturne, con hanno una tariffa di 450 euro. Sul sito ‘Nanny&Butler’ si parla anche di 1.000 euro (più vitto e alloggio) a settimana. Riferito al full time h24, poi il costo arriva sui 1.600 euro. In base a questi prezzi, si pensa che Tata Rosalba in poco tempo possa aver guadagnato oltre quattro mila euro.