Joe Bastianich, la storia segreta con una dama di Uomini e donne: ecco chi è

Il noto imprenditore Joe Bastianich è stato visto con una dama di Uomini e donne: tutto sul loro amore segreto

Certamente Joe Bastianich è uno dei personaggi più noti della televisione e del mondo della ristorazione. La popolarità in tv se l’è guadagnata grazie al famoso show di cucina Masterchef, dove ha lavorato come giudice sia per la versione americana sia per quella nostrana. Insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ha fatto la storia del programma. Purtroppo, ha deciso di abbandonarlo nel nel 2019, dopo ben otto anni.

 

joe bastianich

All’interno della trasmissione è diventato famoso per i suoi modi di fare molto spettacolari ma poco professionali quando, in particolare nelle primissime edizioni, si divertiva a lanciare in aria i piatti preparati dai concorrenti che non gli piacevano. Con il tempo ha abbandonato queste abitudini, ma molte sue battute e frasi sono rimaste nella storia dello show.

Nel 2019 ha deciso di lasciarlo e di concentrarsi su qualcosa di nuovo. E’ diventato, quindi, giudice a Italia’s got Talent tra il 2020 e il 2021 e dal 2021 è presente anche a Family food night.

Ma conoscete la sua vita sentimentale? Ecco le novità.

Joe Bastianich, dal divorzio alla storia segreta

Nel 1995 Joe Bastianich ha sposato Deanna Damiano, dalla quale ha avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan, che attualmente vivono negli Stati Uniti. La coppia sembrava molto felice, ma nel 2017 si sarebbe separata. I due non hanno mai rivelato apertamente le cause della rottura, ma potrebbero c’entrare il lavoro e la distanza. Più volte, infatti, lui ha confessato di aver trascurato la sua famiglia e di averla fatta soffrire.

Già da quando era ancora sposato, giravano voci su un presunto flirt con Nadia Toffa, tragicamente scomparsa nel 2019 a causa di un tumore. Entrambi hanno sempre negato la cosa, spiegando di essere solo buoni amici.

Non poco tempo fa, tuttavia, il ristoratore americano è stato visto più volte con un personaggio noto di Uomini e donne. Ecco di chi si tratta.

joe bastianich roberta ruiu

Stiamo parlando di Roberta Ruiu, che partecipò al date di Maria De Filippi nel 2016, prima di incontrare l’ex marito Daniel. Come riportato da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la coppia sarebbe stata avvistata più volte mentre si scambiava baci appassionati. Poi, all’improvviso, si sarebbero lasciati senza mai specificare i motivi, ma si sospetta un tradimento da parte di lui. Lei, infatti lo avrebbe scoperto con un’altra in una lussuosa camera di un hotel.