Mara Venier, purtroppo alla fine è successo: lacrime a fiumi per l’abbandono della più grande

La famosa conduttrice Mara Venier alla fine lo ha dichiarato: nessuno riesce a crederci

Senza alcun dubbio Mara Venier è una dei personaggi più noti della televisione italiana. Oggi è certamente la regina di Rai1 grazie alla sua presenza a Domenica In, che conduce con grande successo da quasi trent’anni, ma ha iniziato la sua carriera nel cinema. Lì ha recitato al fianco di attori e registi importantissimi e dagli anni ’90 ha deciso di dedicarsi completamente al piccolo schermo.

 

mara venier

Domenica In è uno dei programmi più storici del palinsesto Rai. Va in onda ogni domenica con ottimo successo dagli anni ’70 e dal 1993 la bella presentatrice bionda ne ha preso le redini. Il primo anno la affiancò il collega e giornalista Luca Giurato ma se ne andò quando i vertici si accorsero che lei sapeva reggere lo show molto bene anche da sola.

In questi anni è sicuramente stata la stella della trasmissione. Zia Mara è amatissima, ha un pubblico fedelissimo che la segue con passione e quindi tutti ci sono rimasti molto male quando ha fatto un certo annuncio.

Mara Venier, l’abbandono shock

Ovviamente Mara Venier resterà sempre un volto storico della nostra televisione. E’ nota anche per la sua vita sentimentale, infatti nel corso del tempo ha avuto storie importanti con diversi colleghi. In particolare, si è sposata tre volte: la prima con Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta che era giovanissima, la seconda con Jerry Calà e l’ultima e attuale con Nicola Carraro.

Pochi mesi fa, inoltre, la conduttrice è stata al centro della cronaca rosa per un incidente che ha subito dal dentista. Infatti, il medico le avrebbe reciso un nervo durante un intervento al dente del giudizio e nonostante sia accorso un secondo dentista per sistemare la situazione, lei ha dichiarato di soffrirne ancora. A volte, infatti, non riesce a pronunciare bene alcune parole.

Pochi mesi fa l’ex attrice ha fatto un annuncio che ha destabilizzato tutti.

mara venier

Durante un’intervista a Oggi, ha dichiarato che questa sarà l’ultima edizione di Domenica In che condurrà lei. Ormai, infatti, è stanca, i denti le danno ancora problemi e sente l’esigenza di ritirarsi dagli schermi e prendersi una pausa. Aveva già detto l’anno scorso che se ne sarebbe andata, ma alla fine aveva deciso di accontentare i fan e condurre ancora una stagione dello show. Questa volta, però, la scelta sembra definitiva e la conduttrice non sembra voler tornare indietro.