Ricordate Maicol Berti, protagonista del ‘Grande Fratello 10′? E’ diventato

Maicol Berti, protagonista della decima edizione del ‘Grande Fratello’ non Vip. Ecco che fine ha fatto, è diventato irriconoscibile

Questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sta già regalando diversi scenari interessanti, soprattutto sotto il punto di vista sentimentale. Tante le storie particolari, i momenti di grande intimità ed i personaggi che si stanno mettendo in gioco nel corso di primi mesi di quest’ultima edizione.

 

Maicol Berti
Maicol Berti (Instagram)

Eppure, in molti ricordano con grande affetto quelle che sono state le vecchie edizioni di un programma che ha trovato la sua evoluzione con la sua versione Vip, ma che in origine era composto da persone comuni che si ritrovavano all’interno di una casa che permetteva loro di farsi conoscere attraverso il piccolo schermo. Le cose sono cambiate, ma larga parte del pubblico vorrebbe ritrovare proprio quel tipo di programma che ha lanciato grandi personaggi nel mondo dello spettacolo.

Una delle edizioni più particolare di quel ‘Grande Fratello‘ non Vip, è stata la decima. Al tempo fu Mauro Marin a conquistare la vittoria. Personaggio poi sparito dalla televisione, quello di Mauro è stato un percorso molto particolare e controverso, visto che ad un certo punto praticamente tutti i concorrenti si sono schierati contro quello che sarebbe diventato il vincitore. Tra questi anche un ragazzo che in quell’edizione fu particolarmente amato, al punto da sfiorare anche la finale.

Ricordate Maicol Berti? E’ irriconoscibile

Maicol Berti
Maicol Berti (Instagram)

Si tratta di Maicol Berti, uno dei protagonisti indiscussi di quell’edizione del ‘Grande Fratello’. Personaggio decisamente istrionico ma anche sincero, pronto a parlare in faccia agli altri personaggi della casa, anche per denunciare comportamenti scorretti da parte degli altri inquilini. Ed è proprio in questo senso che anche il rapporto con il vincitore, Mauro Marin, non è mai stato particolarmente idilliaco.

Al contrario, con un altro concorrente si instaurò un rapporto molto intenso, ovvero Giorgio Ronchini. I due hanno costruito un’amicizia molto importante durante la permanenza all’interno della casa, ed quelli malpensanti hanno sostenuto che ci potesse essere anche del tenero da parte di entrambi. La cosa, però, è sfumata una volta finito il programma.

Ma che fine ha fatto Maicol? Ad oggi l’attività di influencer sui social è quella che tiene il Berti occupato durante le sue giornate, mostrandosi con un aspetto davvero diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Decina di migliaia di follower seguono i suoi post e le sue storie su Instagram, e cosi Maicol è riuscito a mantenere un contatto con tutte le persone che lo hanno apprezzato proprio grazie alla sua esperienza all’interno del ‘Grande Fratello’.