Barbara D’Urso fatta fuori senza scrupoli: dopo 20 anni nessuno se lo aspettava | L’indiscrezione

Clamorosa indiscrezione: la carriera della popolarissima presentatrice di Mediaset potrebbe davvero finire cosi? Ecco sta succedendo, la situazione è in costante evoluzione

Quello che sta succedendo in queste ore ha dell’incredibile. Davvero non vedremo più Barbara D’Urso a condurre il suo programma? I telespettatori non si danno pace, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere proprio cosi. Al momento non si hanno certezze, ma gli equilibri in Mediaset stanno cambiando. Ultimamente infatti molti volti noti sono stati accantonati, un po’ per scelta un po’ per motivi legati all’età. La rete poi starebbe realmente pensando anche di non mandare più in onda né Studio Aperto, né il Tg4: l’informazione passerebbe cosi tutta a TgCom che negli anni, grazie al direttore Paolo Liguori, ha raggiunto una qualità altissima.

 

Mediaset si prepara quindi a una grande rivoluzione. La concorrenza ormai è sempre più spietata e non si limita alla sola Rai. Le piattaforme di streaming propongono palinsesti sempre più ricchi e vari: per sopravvivere l’imperativo quindi è diversificarsi e stare al passo con quello che chiede il pubblico. I dati auditel infatti sono sempre determinanti per la sopravvivenza dei programmi: offrire al pubblico qualcosa di sempre nuovo è ormai una sfida sempre più pressante. Nella rivoluzione dei programmi tv c’entrerà anche Barbara? In molti sperano di no, ma ci sono vari indizi che lasciano pensare al peggio.

Barbara fuori da Mediaset? Sarebbe un dramma, ma ogni ipotesi è aperta

A quanto si apprende e come varie testate come Piùdonna riportano, la dirigenza Mediaset avrebbe proposto a Barbara D’Urso la conduzione della nuova Isola dei famosi, tagliando fuori Ilary Blasi. Con la showgirl romana infatti la trasmissione è calata a picco nelle statistiche auditel: pare che però Barbara avrebbe rifiutato.  Il destino di Barbara però è incrociato con quello di un’altra sua collega e rivale: Mara Venier.

Pare infatti che si rincorrano alcune voci secondo cui Mediaset avrebbe offerto alla conduttrice, la conduzione dell’Isola dei famosi. Mara potrebbe accettare, visto sia il disguido con il sindacato Snap e anche perché ormai non sarebbe più in forze per affrontare la sfida a colpi di auditel tra Domenica In e Maria De Filippi. Risulterebbe poi che addirittura Mara avrebbe chiesto di ritirarsi. Quindi, secondo Blogo, a Barbara potrebbe andare di nuovo la conduzione di Live non è la D’urso in versione integrale. Stando cosi le cose si avrebbe: Mara all’Isola dei Famosi come conduttrice e l’interrogativo ancora irrisolto di Barbara.