Belen Rodriguez porta via la figlia a Antonino: La separazione sembra ufficiale | L’indiscrezione

Aria di crisi nella coppia? Gli indizi di questi ultimi giorni non fanno pensare nulla di buono. Che la storia sia arrivata alla fine? Che ne sarà della piccola?

Ennesima storia sbagliata per Belen? Pare proprio che la bellissima modella argentina non riesca a trovare una persona che possa dargli serenità e affetto come lei vorrebbe. Al momento quello che sta succedendo con Antonino Spinalbanese, suo attuale compagno, non lascia presagire nulla di buono. Belen è diventata famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per le storie d’amore che ha vissuto. Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano de Martino: sono questi gli uomini che hanno più fatto soffrire la bella argentina. Ora pare sia il turno di Antonino: sembrava essere una storia d’amore solida, testimoniata dal fatto che ormai sono (erano?) una famiglia.

 

Pochi mesi fa infatti è nata Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino. Da quel momento non si contano i selfies felici e sorridenti dei due genitori con la bambina in braccio. Una situazione perfetta per crescere in armonia una bambina. Belen infatti veniva da storie non proprio fortunate e un periodo in cui è stata sottoposta a grande stress emotivo. Tra lavoro e gossip, la vita di Belen non è mai facile. In più c’è sempre il problema del video hard che un suo ex ha diffuso in rete: per questo motivo continua a soffrire molto.

Belen e Antonino, che succede?

A quanto pare la felicità tra i due era solo a favore di social. Infatti la situazione non sembra per niente rosea. I due infatti oggi sembrano distanti e nervosi. Vari indizi stanno spuntando ultimamente sui canali social di entrambi e purtroppo riguardano anche il futuro della piccola Luna Mari. Quando due genitori smettono di andare d’accordo, a soffrire sono sempre i figli, in special modo se molto piccoli. Possono infatti captare la tensione tra i genitori e soffrirne. Ma cosa sta succedendo a una delle coppie più seguite del momento?

Come riportato da più donna.it Sul suo profilo Instagram, Antonino ha fatto capire di avere trascorso un sabato sera solo, in compagnia di una bottiglia di vino. Tra i fans c’è chi si chiede: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera” – cosi un fan infatti ha scritto commentando la foto. La risposta di Antonino non si è fatta attendere ed è stata lapidaria ma eloquente: “Lo penso anche io“. Giorni fa, poi, Antonino ha postato una foto di Luna ripresa al suo fianco sul seggiolino dell’automobile, scrivendo sotto: “Provate a dividerci”. Chi starebbe provando a separarli? Belen vorrebbe la figlia solo per sé? Che i due non si capiscano più è ormai un dato di fatto.