Gianni Sperti, dopo anni arriva la rivelazione: “l’amore che provo per lei…”

Gianni Sperti confessa di provare un sentimento molto forte per una persona in particolare. Vediamo cosa ha detto l’opinionista 

 

Sicuramente una cosa scioccante quella rivelata dall’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Si tratta di un qualcosa che non ci saremmo mai pensati di poter leggere e sentire eppure, il noto volto del programma condotto da Maria De Filippi, Gianni si è lasciato andare. Ha rivelato i suoi sentimenti proprio per una donna al”interno del programma.

Gianni sperti

Sappiamo che l’opinionista, nella sua vita, ha vissuto una storia molto importante con una donna dello spettacolo. Si erano spostati da giovanissimo ma poi, nonostante sembravano molto affiatati ed uniti, si sono lasciati per prendere strade diverse. Gianni Sperti si era sposato con Paola Barale. Adesso sembra che un’altra donna, dopo tutti questi anni, abbia attirato la sua attenzione.

E lei proviene proprio dal programma di Queen Mary Uomini e Donne. Nello specifico, facciamo riferimento ad una delle partecipanti del trono over. Affasciante, bellissima e veramente femminile ha catturato l’interesse dell’opinionista il quale arriva addiirittura ad una vera e propria dichiarazione.

Gianni Sperti, un retroscena che ha scioccato tutti

Gianni sperti

Dei momenti molto particolari ed unici sono nati dalla relazione tra Riccardo Guarneri ed Ida Platano. Una relazione che ci ha molto appassionati, fatti parlare e sognare. Un legame finto più volte all’interno dell’occhio del gossip e che ci ha regalato forte emozioni. Tuttavia, l’epilogo della loro relazione, ès toto tutt’altro che roseo. Ma, c’è una persona, che per Ida Platano è molto di più.

Ed è proprio Gianni Sperti. Per Ida Platano, ricevuta la proposta di matrimonio da Guarnieri, non è andata proprio come sperava. I due si sono resi conto di non essere molto compatibili come credevano, per poi dirsi addio definitivamente. La dama di Uomini e Donne, vanta un profilo Instagram dove lo stesso Gianni Sperti è molto presente ed attento.

Lui, le ha sempre donato il suo pieno appoggio in tutte le sue scelte di vita. E, oltre a questo suo legame sempre più forte con Ida Platano, poco tempo fa le ha dedicato delle parole dolcissime e molto belle. Mentre lei si concentra sul suo lavoro e sulla vita privata, arrivano diversi like da Sperti.

“Le metto dei like, è risaputo l’amore che provo per lei”. Con queste parole, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, vuol rispondere a coloro che fanno notare i suoi like ed i commenti sui post di Ida Platano.