Il marito di Caterina Balivo ama un’altra donna: ecco chi è

Caterina Balivo è spostata con un uomo che la rende molto felice. Ma, lui stesso, prova un amore spassionato per una donna in particolare 

 

Caterina Balivo ha riscosso nel tempo una fama incredibile e la notorietà grazie alla conduzione che ha portato avanti nel programma Vieni da me. Negli anni, ha dimostrato di essere una vera donna dello spettacolo, una professionista a tutto tondo che non ha certo paura di mettersi in discussione.

caterina balivo

In grado di mettere a proprio agio i suo ospiti, Caterina ha mostrato negli anni il lato sensibile del suo carattere. Un lato che ci ha molto emozionati. Poi, poco tempo fa, la sua decisone di uscire per sempre dal mondo della conduzione per dedicarsi ad altri progetti. Tra di questi, senza ombra di dubbio, la sua vita privata.

Legata con il finanziere romano Guido Maria Brera, classe 1969, vivono una bellissima vita coniugale con i loro due figli. Guido Alberto e Cora sono i loro bimbi. Brera è il co-fondatore del primo gruppo della gestione patrimoniale denominato Kairos. Caterina ed il marito sono molto legati, sin da quando si sono uniti in matrimonio con un rito civile nel 2014.

Caterina Balivo e l’amore incondizionato di Guido Maria Brera per lei

caterina balivo

“Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”, una pescare dedica che il Marito della Balivo ha voluto puntualizzare per descrivere la moglie. Il loro rapporto è importantissimo e sono molto uniti, e l’amore che Brera prova nei suoi confronti cresce di giorno in giorno.

Tuttavia, Brera, prova un’amore incondizionato anche per un’altra. L’abbiamo potuta notare al battesimo della figlia Cora, a cui ha partecipato anche lei. Stretti in un’affetto tra parenti ed amici era presente anche la sorella. Difatti, Guido Maria Brera, ha altri 2 figli dal precedente matrimonio. Costanza, all’epoca del battesimo 14enne, è l’amore di papà. per lei prova un sentimento che va al di là di ogni comprensione.

E questo alla Balivo sta più che bene, visto che cono Costanza ha un rapporto veramente meraviglioso. Difatti, la figlia di Brera, vive nella casa con loro. Suoi social ha ricevuto anche tanti complimenti, ed appare in molti scatti e foto proprio di Caterina Balivo. Una splendida famiglia allargata che si ama e si sostiene.

Questo sta a testimoniare come non servono i legami di sangue per poter essere veramente uniti e felici. Ma solo l’amore reciproco.