Maria De Filippi, la verità sul rapporto intimo con Costanzo: “La De Filippi ha sempre dichiarato di…”

Scottanti rivelazioni su una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: nessuno avrebbe mai pensato cose del genere. Ecco di cosa si tratta

Scioccanti rivelazioni sulla vita privata della coppia più seguita di sempre. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme ormai da moltissimi anni, ma le confessioni e le rivelazioni su di loro non si fermano. In molti sono curiosissimi di scoprire il segreto che tiene legate due persone cosi diverse da cosi tanto tempo. A quanto pare non è facile, ma loro ci riescono benissimo, suscitando le invidie o le ammirazioni di molte persone. 23 anni di matrimonio non sono pochi per questi grandi personaggi dello spettacolo. Più che una coppia di vip infatti sembrano una coppia di persone comunissime.

 

Il grande amore nato tra i due è sempre stato una favola. Mai un litigio, mai una parola fuori posto, mai al centro del gossip. Maria è sempre stata convinta della bontà e del grande amore che nutre verso Maurizio. Insieme hanno anche superato il tragico attentato del 1993, dove il conduttore poteva morire a causa di una esplosione di una bomba. I due hanno sempre superato ogni cosa insieme e affrontato sia successi che sconfitte professionali. Maurizio ha insegnato molto a Maria e lei ha imparato tantissimo, sia a livello umano che professionale.

Le rivelazioni che nessuno si aspettava: questo il loro segreto?

A fare la parte del grillo parlante, a mettere zizzania in una storia cosi bella ci ha pensato Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. Alfonso infatti ha svelato alcuni retroscena che nessuno conosce: molti faticano a credere a quello che ha rivelato, ma il re del gossip è una delle fonti più attendibili di tutte. Al programma “La Repubblica delle Donne” ha raccontato infatti i particolari intimi della coppia. Alfonso ha parlato senza peli sulla lingua, svelando verità davvero inaspettate.

Prima di tutto ha detto che Maurizio e Maria dormono in camere da letto separate, pur ovviamente vivendo nella stessa casa. Ma non solo, ecco cosa Alfonso si è spinto a dire: “La De Filippi ha sempre dichiarato di essere scarsa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”. Il conduttore del GFvip ha poi proseguito: “Maria e Maurizio si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto“. Probabilmente il segreto del loro lungo amore è proprio questo? Chissà.