“Mi sveglia alle 6 per farlo”: l’ossessione nascosta di Mara Venier

Mara Venier, la Zia della tv italiana tanto amata, ha un’ossessione che nessun si sarebbe mai aspettato. Ecco quale è 

 

La conduttrice per eccellenza della domenica. Uno dei volti storici di casa Rai e che ci tiene compagnia oramai da tempo immemore. Mara Venier sono anni che compare sul piccolo schermo ed in alcune pellicole, facendoci divertire e commuovere. Si tratta di una donna amata da gran parte del grande pubblico.

Mara Venier

Talmente tanto che, negli anni, le è stato anche conferito il nomignolo affettuoso di Zia Mara. Nonostante la fama di cui gode e la notorietà che ha acquisito negli anni, ancora ci sono alcune cose della sua vita e del suo quotidiano che non conosciamo proprio fin nei minimi particolari. Inoltre, lei ed il marito Nicola Carraro, sono molto attivi suoi social e deliziano i loro fan con post in cui ridono e scherzano.

Ma non solo, anche numerose foto e video di vita quotidiana vissuta insieme lontani dai rispettivi impegni lavorativi. Quello che però ci lascia più di stucco, è il loro modo di prendere ogni cosa con leggerezza e di riderne insieme. Sopratutto la confessione fatta da Nicola Carraro su una mania della moglie.

Mara Venier quando è a casa deve assolutamente farlo

Mara Venier

Una confessione che, se guardiamo con molta attenzione i profili social dei due, non si direbbe proprio una novità. Difatti spesso, sia Nicola Carraro che Mara Venier, condividono con i loro follower questa particolarità della conduttrice. Si tratta di una cosa che, quasi sempre, preferisce fare anche alle prime luci dell’alba e mentre il marito dorme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”. Difatti, non è raro vedere situazioni in cui lui scatta foto della moglie intenta a pulire ogni più piccolo angolo della loro casa. Una cosa che, per lei, non è assolutamente faticosa. Difatti Mara Venier ama talmente tanto tenere in ordine le sue cose, da avere una vera ossessione per le faccende e le pulizie domestiche.

Mentre Nicola immortala Mara con dei video che poi posta sul proprio profilo Instagram, la moglie lo diletta con dei balletti e dei simpatici siparietti che mandano in visibilio i loro fan e follower. Lei sa che lui la riprendere, ma il loro rapporto è un costante connubio di gioco ed amore che li tiene uniti oramai da moltissimo tempo.

“Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”. Più volte, infatti, Carraro ha confessato che con lei ha scoperto cosa significa la felicità.