Orrendo risveglio per Milly Carlucci: non ce l’ha fatta

Milly Carlucci non può che cercare di riprendersi da questa batosta. Purtroppo deve lasciare spazio, è ancora dietro 

 

Una delle ultime puntate di Ballando con le stelle, ha messo anche Milly Carlucci in difficoltà. La conduttrice, sempre brillante e pronta a qualsiasi situazione, ha dovuto fronteggiare una vicenda alquanto spigolosa. E questa ha visto Morgan come protagonista.

milly carlucci

Ma non sulla pista da ballo all’interno ella sua performance, addirittura alle prese con i giudici. Arriva il momento che fa scoppiare Morgan. Non ci sta più e si inizia a scomodare per le parole che le dice la giudice Carolyn Smith. “E’ stato grezzo, rozzo, la tua cultura voglio vederla anche nei passi. Voglio definizione”. A quel punto la riposta del cantante e pianista è che in realtà ha ballato come altri bravissimi ballerini di samba.

“Io non ho compreso? Forse te non hai compreso che qui io sono l’esperta di tecnica” e con queste parole la Smith lo gela. Ma, il dibattito, è tutt’altro che concluso. Difatti, un nuovo scontro si ha con Selvaggia Lucarelli quando esprime la sua opinione in merito. “Mi sembrava un samba di una tribù amazzonica dopo che aveva ingoiato un rospo”.

Nuova sconfitta per Milly Carlucci

milly carlucci

A quel punto, Morgan, non riesce più a trattenersi ed esplode tuonando un infastidito “Ah quelli che frequenti tu”. Un momento che diventa un tripudio di botta e riposta che si infiammano sempre di più. Addirittura arrivano ad un momento in cui Selvaggia giunge a dire che è pretenzioso ed anche molto maleducato. Infine conclude dicendo che non gli piace quando qualcuno si racconta con disonestà.

“Disonesto non me lo dici, signorina. Disonesto no”. Ed i toni poi iniziano ad alzarsi, fino ai 2 zero dei voti di Guillermo Mariotto e di Selvaggia Lucarelli. Nonostante questo evento che ha molto acceso il programma di Milly Carlucci, la serata è poi proseguita per la sua strada e gli ascolti sono stati molto positivi e di tutto rispetto. Ballando con le stelle registra ben 3.535.000 incollati allo schermo. Ma non basta lo share del 21.2%.

Milly Carlucci ha dovuto lasciare spazio ad uno dei programmi di punta di Mediaset, in onda su Canale 5. Si tratta dell’iconico talent con i 4 giudici di Tu si Que Vales. Uno share del 27.4%, che si traduce con un numero impressionante di telespettatori. Stiamo parlando di 4.530.000.

Ancora una volta, Queen Mary, detiene lo scettro del comando ed ottiene dei consensi da capogiro. Appuntamento al prossimo sabato sera.