Antonella Clerici non si nasconde più e rivela la relazione: “uscivo con…” | È un conduttore famosissimo

Antonella Clerici decide di esprimere il suo giudizio riguardo una particolare situazione. Rivela anche un retroscena impensabile 

 

La fantastica e famosa conduttrice di casa Rai ha intenzione di accendere un riflettore sulla ricerca del talento oggi in Tv. Un mondo che per lei si sta molto allontanando da ciò che dovrebbe essere in realtà. Difatti, Antonella Clerici, afferma che ora non c’è più molta ricerca ma è importante solo essere piacenti e di bell’aspetto.

Antonella Clerici

Una Tv in cui non si riconosce più, rispetto a quando lei ha mosso i primi passi. Ecco che, la biondissima e sorridente conduttrice, ci rivela cosa ne pensa e di cosa per lei significa il mondo dello spettacolo. Le sue parole, subito, attirano l’attenzione sulla differenza di gestire la fama e la notorietà.

“Io non mi circondo di persone che mi danno ragione, ma di persone intelligenti. Non ho dei lacchè; ho autori, ho persone di mia fiducia che mi dicono sempre quello che pensano. Anzi a volte pure troppo duramente — sorride —. Non ho un grande ego, mentre vedo tanti colleghi che nei posti pubblici amano mettersi in mostra”. In prima battuta, la Clerici, sottolinea il fatto di come lei si interessi di più a come migliorarsi che a godere di ciò che ha fatto.

Antonella Clerici ed il retroscena impensabile sulla sua vita

Antonella Clerici

In seguito accende anche la questione sul tipo di comunicazione che fa in Tv. Lei afferma di aver sempre optato per un modo di interfacciarsi con il suo publico di facile comprensione, per poter arrivare a tutti. È profondamente convita che, chi complica il suo modo di parlare con gli spettatori, non va molto lontano.

Poi, apre una parentesi su di una quesitone tanto attuale quanto delicata. I nuovi e giovani volti della tv italiana. Antonella Clerici pone molta attenzione anche su ciò che oggi si ricerca in una persona per farla apparire sul piccolo schermo. “C’è troppa gente in tv, si danno quarti d’ora di popolarità a persone che non la meritano e si tralascia la ricerca di talenti, che pure esistono”.

Ecco che, quindi, la Clerici pone questo divario tra le più opportunità di apparire oggi ma con una notevole riduzione della ricerca del vero talento. Infine parla anche della sua frequentazione all’intento dell’ambiente dello spettacolo. “Io uscivo con Fabrizio (Frizzi), vedo Carlo (Conti), sento Paolo (Bonolis)”. Poi aggiunge che ha amici famosi, ma se ne hai troppi fuori dall’ambiente di lavoro parli comunque di cose di lavoro.

In relazione a ciò, Antonella, afferma che invece le piace arricchirsi con cose nuove. Ecco perché sceglie di interfacciarsi con persone sempre diverse.