“Non vorresti essere in nessun altro posto” Ambra Angiolini dopo la separazione ritrova la felicità così!

La showgirl Ambra Angiolini ritorna a sorridere dopo la separazione dall’allenatore di calcio Massimiliano Allegri: ecco perché è così felice

Sono passate alcune settimane dalla notizia della rottura fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Quando la cosa è stata ufficialmente dichiarata, nessuno se lo aspettava perché i due formavano una coppia all’apparenza perfetta. I fan sono rimasti a dir poco scioccati da questa novità e soprattutto dai particolari che sono emersi più tardi.

 

ambra angiolini max allegri

I due stavano insieme dal 2017 ed erano sempre sembrati molto felici. A quanto pare, però, questa non era la verità. Uno dei problemi maggiori era la relazione a distanza: lei viveva a Milano e lui a Torino, dove allena la Juventus. Per passare più tempo insieme, lui aveva addirittura comprato un appartamento nel capoluogo lombardo, ma la cosa non è bastata.

In più, negli spogliatoi della squadra di calcio da un po’ di tempo gira la voce, come riportato dal sito Donnapiù, che il mister avesse tradito l’ex compagna più volte. Questa voce non è mai stata confermata ufficialmente, ma l’ex stella di Non è la Rai sembra crederci.

Ambra Angiolini, di nuovo serena e felice

Sicuramente Ambra Angiolini è una delle donne più famose della televisione italiana. Tutto è cominciato agli inizi degli anni ’90, quando lavorava al celebre programma per ragazzi e adolescenti di Mediaset. Lo show non lanciò solo lei, ma anche altre colleghe oggi molto popolari, come Claudia Gerini e Laura Freddi, ex compagna del noto conduttore Paolo Bonolis.

Prima della relazione con Max Allegri, l’attrice ha avuto un’altra importantissima storia con un altro uomo molto famoso. Stiamo parlando di Francesco Renga, al quale è stata legata per parecchi anni, dal 2004 al 2015, e con cui ha avuto anche due figli.

Dopo la separazione i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che lui l’ha aiutata negli ultimi giorni. Adesso lei si è trasferita a Brescia e vive nel suo stesso palazzo, ma in appartamenti diversi. Qualcuno ha già parlato di un ritorno di fiamma, ma sono solo pettegolezzi.

Poche ore fa l’artista ha postato una foto su Instagram dove appare di nuovo felice. Eccola.

Ambra Angiolini

Quando non vorresti essere in nessun altro posto, quando devi essere semplicemente così come sei… ” scrive nella didascalia dell’immagine che la vede felice e serena, intenta a lavorare con un paio di grandi cuffie. Il luogo a cui si riferisce è lo studio di registrazione di Radio Capital, dove da quest’anno collabora a Le mattine.