“Solo tu..”: La dichiarazione di Sonia Bruganelli all’uomo che ama | Non è Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli posta una foto sui social dimostrando l’amore che prova per lui. Non si tratta di Paolo Bonolis 

 

Stiamo sempre di più scoprendo chi sia in realtà Sonia Bruganelli. La potente moglie di Paolo Bonolis l’abbiamo sempre e solo vista attraverso l’occhio dei social e mai sul piccolo schermo. Tuttavia, proprio grazie alla sua recente esperienza al Grande Fratello Vip 6, si è resa partecipe di diverse questioni che ci hanno sempre di più avvicinati al suo pensiero e modo di essere.

Sonia Bruganelli

Una donna che, sicuramente, non ha per nulla paura di dire ciò che pensa e ciò che ritiene sia giusto. Le sue parole arrivano sempre dritte al punto. Nonostante il suo lavoro avvenga dietro le quinte dei programmi del marito, Sonia Bruganelli ora si fa conoscere nella sua nuova veste di opinionista.

A Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto fare un inciso particolare sulla sua famiglia, soffermandosi su due particolari riguardanti il marito Paolo Bonolis ed i suoi amati figli Silvia e Davide. Partendo da quest’ultimi ha rivelato che sono dei veri appassionati del Gf Vip, “Sono fan e conoscono alcuni concorrenti”. Addirittura, loro hanno insistito perché la mamma accettasse la proposta di Alfonso Signorini e spesso sono in studio anche loro.

Sonia Bruganelli e la dichiarazione plateale

Sonia Bruganelli

Continuando, Sonia Bruganelli, puoi confessa che Paolo Bonolis le da sempre degli ottimi consigli su come gestire la sua presenza nel programma e di come muoversi in ogni situazione. “Mi sta dando ottimi consigli, tipo: ‘Taci!’. Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene”.

Ebbene sì anche perché, conoscendo Sonia Bruganellli, la diplomazia non è proprio tipica del suo carattere. Inoltre, le ha insegnato a come evitare di ferire le perone rimanendo però coerente con ciò che pensa. Poi, rivela anche un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo sapevate che Paolo Bonolis aspetta sempre sveglio la moglie dopo le puntate?

Esattamente, ed il motivo è più semplice di quello che tutti potremmo pensare. Paolo attende la moglie in quanto, periodicamente, non porta con sé le chiavi di casa e rimarrebbe chiusa fuori. Sonia Bruganelli, sui social, ha postato uno scatto con una dedica d’amore per l’uomo della sua vita.

Sonia Bruganelli

Non si tratta del marito Paolo Bonolis, ma di sicuro non sarà di certo geloso. Difatti, quello nello scatto, è il loro figlio Davide Bonolis.