“Stasera tornerà nella casa”: ‘Gf Vip’, la rivelazione sul prossimo ingresso

Un ritorno atteso nella casa. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, si prepara un altro ingresso che fomenterà gli animi

Ci siamo. Manca ormai pochissimo alla nuova puntata serale del ‘Grande Fratello Vip‘, con i componenti della casa che saranno chiamati nuovamente ad animare le dinamiche attorno al gioco. Rapporti e relazioni sentimentali, litigi ma anche flirt sfumati, tutto finirà nel pentolone abilmente gestito da Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha ben chiare quali siano le dinamiche bollenti delle ultime settimane, ed è chiaro che farà leva anche su queste.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

A cominciare, come detto, proprio dalle situazioni sentimentali di diversi componenti della casa. Nelle scorse puntate, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Alex Belli. L’attore, infatti, si è resto protagonista di una sorta di flirt (smentito in diretta) con Soleil Sorge. I due si sono mostrati molto vicini, ma al tempo stesso non hanno mai confermato di nutrire un interesse diverso da una semplice amicizia.

Nella casa, ma soprattutto fuori, è scoppiato un vero e proprio putiferio. I due, infatti, sono stati additati dall’esterno con diverse chiavi di lettura. C’è chi dice che entrambi stiano sostanzialmente fingendo per attirare l’attenzione, altri invece criticano Belli per la dura mancanza di rispetto avuta nei confronti della sua compagna all’esterno del programma. Ed è proprio qui che stasera cascherà l’asino.

‘Grande Fratello Vip’, in casa torna Delia Duran

Delia Duran
Delia Duran (Instagram)

E cosi, proprio per confrontarsi nuovamente con suo marito, ad entrare nella casa sarà nuovamente Delia Duran. Proprio lei che si è già affacciata una volta per provare a redarguire suo marito e a dissuaderlo dal mantenere atteggiamenti troppo intimi nei confronti di Soleil. Alex, però, non sembra aver carpito in maniera cosi diretta il messaggio della moglie, ma anzi ha criticato aspramente la stessa Delia per le parole dette in diretta.

E adesso? Ci risiamo. Delia tornerà in casa, un altro confronto con Alex. Anche perchè le dinamiche all’interno della casa sono decisamente cambiate. Ne ha parlato durante ‘Mattino Cinque’ la conduttrice Federica Panicucci: “Non va più d’accordo con Soleil (Alex, ndr), c’era un po’ del tenero. Eh, perchè ci sono contrasti nella casa. Lui non è d’accordo con l’atteggiamento che ha Delia Duran fuori dalla casa. Allora sapete cosa farà Alfonso Signorini? Farà rientrare Delia Duran! Per avere un incontro-scontro con Alex Belli”, l’annuncio della Panicucci in diretta.

Da capire, adesso, su cosa verterà il nuovo confronto tra i coniugi Belli-Duran, e capire se ci sarà ancora Soleil al centro dell’attenzione o se la moglie dell’attore avrà qualcosa da ridire su altri aspetti all’interno della casa.