Valentina Ferragni, il volto sfigurato completamente: ecco che è successo

L’influencer Valentina Ferragni ha subito una brutta esperienza: ora il suo viso è diverso 

Tra i personaggi più popolari di Instagram c’è sicuramente Valentina Ferragni. Il suo profilo, infatti, conta ben 4 milioni di follower, che sembra destinati ad aumentare. Ogni giorno, infatti, si diverte a postare regolarmente nuovi contenuti che raccontano della sua vita, mescolando l’ambito privato con quello lavorativo.

 

valentina ferragni

Come sua sorella, la famosissima Chiara Ferragni, anche lei è un’imprenditrice digitale e ha lanciato la propria linea di moda e di accessori. Con il corso del tempo, sta dimostrando anche lei di essere una ragazza sveglia e intelligente e si sta pian piano affermando nel mondo online.

Solo poche ore fa, tuttavia, un incidente di percorso non previsto si è messo in mezzo. Adesso la situazione è sotto controllo, ma l’influencer ha addirittura rischiato la vita. Per salvarsi, però, ha dovuto pagare un certo prezzo: il suo bel volto ne ha risentito.

Valentina Ferragni, il viso “rovinato”

Tutti i suoi fan si sono ovviamente preoccupati quando Valentina Ferragni ha dichiarato di aver rischiato la vita. Nessuno se lo aspettava e questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Adesso sembra essere tutto a posto, ma comunque un po’ di paura c’è stata.

La cognata del rapper Fedez si è dimostrata molto coraggiosa e ha parlato apertamente di quello che le è successo. Il suo gesto di raccontare tutta la verità è stato, oltre che coraggioso, anche intelligente e altruista. Molte persone, così, potranno tenere la sua storia come punto di riferimento e agire di conseguenza, prima che sia troppo tardi. In questi casi, infatti, sensibilizzazione e prevenzione sono le cose più importanti e fondamentali.

Poche ore fa tutti si sono stupiti quando la fotografia della ventottenne bionda originaria di Bolzano è finita su tutti i giornali online. La cosa che salta subito all’occhio è un’imperfezione che prima non c’era: il suo bel volto appare così deturpato.

valentina ferragni

Fortunatamente, non si tratta di niente di che: solo una piccola cicatrice sulla fronte che con il tempo diventerà sempre più chiara fino a diventare invisibile. La modella ha spiegato che all’inizio pensava che si trattasse solo di un brufolo che faticava ad andare via, per questo si è fatta vedere da un medico. Lo specialista ha preferito rimuoverlo immediatamente perché sospettava fosse un tumore alla pelle, maligno. Oggi la giovane sta bene, è comunque bellissima e ha voluto raccontare la sua esperienza per sensibilizzare sull’argomento.