Alfonso Signorini, dopo la brutta dichiarazione arriva la decisione drammatica: il gesto estremo

Non è un buon momento per Alfonso Signorini. La decisone è molto dura e, il conduttore del Gf Vip6, non può farci nulla 

 

Una vera e propria bufera mediatica arriva per Alfonso Signorini per quello che ha detto durante una puntata del Grande Fratello Vip 6. Si tratta di uno scivolone che, addirittura, ha richiesto l’intervento della casa produttrice del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando della Endemol Shine.

Alfonso Signorini

Anche su Twitter è rimbalzato il commento di Alfonso Signorini che ha raggiunto ben presto la vetta delle polemiche degli ultimi giorni. Questo, in quanto, l’affermazione del conduttore tocca argomenti molto particolari e delicati nel nostro paese. Difatti, sono molti i fan del programma che si sono detti alquanto stupiti e non assolutamente d’accordo con quanto affermato dal presentatore.

Ma cosa è accaduto di preciso? Durante la 19esima puntata del reality di Mediaset, non sono mancati scontri e frecciatine all’intento della casa più spiata d’Italia. Sopratutto Giucas Casella è al centro dell’attenzione in questo appuntamento, compiuto il suo compleanno ed ancora molto elettrizzato e felice dei festeggiamenti ricevuti. Un evento che, a tratti esilarante a tratti commovente, ci ha fatto molto piacere di vivere con tutti gli inquilini.

Al centro delle polemiche il commento di Alfonso Signorini, il retroscena

Alfonso Signorini

Per il compleanno di Giucas Casella non mancano difatti le sorprese. Il figlio James lo saluta da dietro il grande occhio, poi il video della famiglia che festeggia intorno ad una torta con 72 candeline e che intonano canzoni di felicità ed augurio per Giucas. Ma anche la telefonata della sua amica molto stretta Mara Venir, fino alla clip della sua cagnolina per l’appuntamento dal veterinario.

Sopratutto questo ultimo particolare, come di consueto, non è altro che uno scherzo per il povero Giucas che gli hanno architetto gli autori. La sua cagnolina, in realtà, non è affatto rimasta incinta di un cane di grassa taglia. Però, anche l’ecografia che gli mostrano, fa molto preoccupare Casella per quei 7 cuccioli che porta in grembo la sua amata cagnolina.

Ecco che, a questo punto, il commento di Alfonso Signorini fa strabuzzare gli occhi a tutti i telespettatori increduli di quello che ha detto in diretta il conduttore. “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro quindi, anche quello dei cani non ci piace”, un messaggio chiaro che non può essere interpretabile. Tanto che, la stessa casa produttrice, si erge contro l’ammissione del presentatore.

“Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Sicuramente, quello che non passa inosservato, è il fatto che Signorini abbia trattato un argomento così delicato da affidare un vero e proprio giudizio personale ma trasmesso come se fosse un sentimento comune. Si è espressa molto duramente anche Selvaggia Lucarelli a tal senso. Si è rivolta a Signorini dicendo che non può ergersi sicuramente come rappresentate del corpo femminile. Ci sono molte storie da conoscere prima di poter parlare di un argomento talmente delicato.

Infine chiude il suo attacco, con una frase molto dura e mirata. “Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo”. Simao arrivati ad un punto dove ognuno può dire ciò che vuole e nessuno può sentirsi offeso?