“Devo stare in questa posizione”: la rivelazione intima pesantissima di Alessia Marcuzzi

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha sparato una dichiarazione davvero intima: i fan sono rimasti increduli

La bella Alessia Marcuzzi sicuramente è una delle donne più influenti della televisione italiana. Oggi il suo viso compare regolarmente in spot pubblicitari e programmi in tv e dire che tutto è iniziato nel 1991, ben trent’anni fa. All’epoca aveva solo 19 anni, ma lei già sapeva che stava percorrendo la strada giusta per una carriera di successo.

 

alessia marcuzzi

La primissima apparizione televisiva, quindi, fu per Telemontecarlo, rete oggi scomparsa ma all’epoca molto importante, dove partecipò allo show Attenti al dettaglio. Tutto, quindi, è cominciato come concorrente a giochi televisivi, ma presto le cose cambiarono, in meglio. Nel giro di pochi anni la popolarità della presentatrice è diventata sempre più grande, tanto che oggi la conoscono tutti gli italiani.

Da sempre volto fortunatissimo di Mediaset, qualche mese fa la sua decisione di passare a Rai ha sconvolto tutti. Nessuno si aspettava una cosa del genere, dato che proprio su Italia 1 la sua carriera aveva preso la svolta giusta, quando iniziò a presentare Colpo di fulmine, nel 1995.

Alessia Marcuzzi, la rivelazione shock

Ovviamente, nel corso del tempo Alessia Marcuzzi si è fatta notare anche per la sua vita lontana dagli studi televisivi. Nei primi anni Duemila ha avuto una storia d’amore con l’ex calciatore Simone Inzaghi, mentre in seguito è stata impegnata con il dj Francesco Facchinetti per alcuni anni. Da entrambe le relazioni ha avuto un figlio: un maschio nel 2001 e una femmina nel 2011, dieci anni dopo. In seguito, nel 2014 si è sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi a Londra.

Tra i programmi che ha presentato che sono rimasti nella storia, possiamo citare Mai dire Gol, Le Iene e il Grande Fratello. Nel 2020, invece, è stata la regina di Temptation Island, che aveva già condotto l’anno precedente per la versione vip.

Poco tempo fa la showgirl ha postato un video online che ha lasciato il suo pubblico esterrefatto. E’ ancora possibile vederlo sul profilo Tiktokfanitaliano: eccolo qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

L’ex modella è accovacciata su un water, con i piedi sulla tavoletta, e pronuncia queste parole: “Sono sicura che non se lo aspetterebbe nessuno, magari è anche un po’ volgare… Ma io quando vado al bagno devo stare in questa posizione“. Ha spiegato ridacchiando divertita. Effettivamente ha ragione, è un po’ insolito: ve lo sareste mai aspettati?