“Facevo di tutto”: la rivelazione pesantissima di Michelle Hunziker sull’intimità con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker decide di aprire il suo cuore riguardo un periodo molto brutto. Il retroscena sull’intimità con Eros Ramazzotti

 

Siamo abituati sempre a vedere la bellissima showgirl e conduttrice svizzera con il sorriso stampato sul volto. Serena e di buon umore che sa anche fare dell’autoironia senza alcun problema. Ma ci sono dei retroscena della vita di Michelle Hunziker di cui non siamo proprio al corrente. Sopratutto di un periodo che l’ha portata lontana dai suoi affetti, condizionandole la vita.

Michelle Hunziker

Una vita apparentemente perfetta, questo il libro che Michelle Hunziker ha voluto pubblicare per far capire cosa si può celare dietro la vita di una persona. Proprio sulla parola apparenza si basa il nostro giudizio esterno, un giudizio che non conosce la vera esistenza che un persona porta dentro di sé. Questo è quello che Michelle porta a galla durante un’ospitata a Domenica In.

Madre e moglie veramente soddisfatta e realizzata, la Hunziker ha voluto anche sottolineare cosa per lei ha significato dire vivere un periodo di totale allontanamento dai suoi familiari ed affetti. Un periodo in cui una setta ha plasmato e condizionato la sua vita in toto. Ciò, ha avuto delle ripercussioni pesanti sulla relazione che aveva con il marito di allora Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e l’allontanamento da Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker

Michelle, in studio, racconta come era caduta in un vortice inesorabile che riusciva a trascinarla sempre più a fondo. Cecilia, questo il nome della donna artefice di quel periodo così nero per Michelle. Il percorso che la santona le richiedeva era assolutamente d’obbligo e non poteva tirarsi indietro. Un percorso che prevedeva prima di tutto la completa astinenza.

Per ben 4 anni, dai 23 fino ai 27, Michelle non ha avuto nessun tipo di rapporto sessuale con il marito Eros Ramazzotti. “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”. Ciò, inevitabilmente, è pesato molto sulla coppia rendendo il loro rapporto molto più fragile. Finché non è arrivato ad un punto di non ritorno.

Oramai, visto il costante peggiorare delle cose, Eros è anche arrivato a chiederle di scegliere tra lui e la setta. Michelle, con la sua confessione, mette al centro dell’attenzione un dramma che può accadere a tutti noi. Difatti, il suo intento, è quello di far capire alle persone che vivono situazioni simili che c’è sempre una soluzione. C’è sempre un modo per venirne fuori.

Come ci è riuscita lei? Grazie all’amore che prova per la figlia Aurora, che le ha donato la forza di riprendere in mano la sua vita e di ritornare a sorridere come ha sempre fatto.