Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini si consola con lei: ecco chi è la nuova fiamma

Finalmente esce allo scoperto il nome della nuova fiamma di Massimiliano Allegri. Dopo la storia con Ambra Angiolini, ecco chi è 

 

Si tratta di una notizia che finalmente accende una luce sulla nuova fiamma di Massimiliano Allegri. Dopo le numerose voci di corridoio che hanno alimentano tutte le vicende attorno alla chiusura tra il tecnico della Juve ed Ambra Angiolini, ecco che compare una nuova fiamma per lui.

massimiliano allegri

Degli scatti fatti dai paparazzi immortalano proprio una donna che si reca nell’appartamento di Massimiliano Allegri. Ma di chi si tratta? Quale è il nome e che cosa fa la nuova fiamma del tecnico della Juve? Cerchiamo di scoprilo. La storia tra Ambra ed Allegri, finita con un presunto tradimento di lui, sembra proprio quindi arrivata alla fine. Anche la figlia di lei, Jolanda Renga, aveva tuonato parle molto dure contro Allegri che hanno fatto molto riflettere il web.

“Tradita in ogni senso possibile”. Ora però, dopo le tante domande relative al tecnico delle Juve e la sua situazione sentimentale, pare proprio che siano arrivate le domande che si stavano cercando oramai da diverso tempo. Una donna di 40 anni, che si è diretta proprio nell’appartamento di Allegri.

Massimiliano Allegri: chi è la donna che si reca a casa sua?

massimiliano allegri

Diverse ipotesi sono nate e, per molti, si tratta di una donna che sia in qualche modo inserita all’interno del club della Juve. Una conquista in casa per Massimiliano Allegri? I paparazzi sono riusciti ad intravedere ed immortalare la donna nella serata del 22 ottobre. Andrea Agnelli, nuovo presidente della Juve, il vice Pavel Nedved ed il direttore sportivo Federico Cherubini sono a cena con Massimiliano Allegri.

Quest’ultimo, alle 22.30 torna a casa e quasi dopo un’ora arriva una macchina sportiva che parcheggia li vicino. A quel punto esce una donna, che si dirige verso la sua abitazione ed entra. È proprio lei, la donna misteriosa che starebbe frequentando Mister Allegri. Si tratta di una sua vecchia conoscenza, con la quale ha già avuto una storia, ed è bionda. Ecco che forse si spiega il capello biondo trovato dalla Angiolini nell’auto del compagnano, quando è accaduto tutto il fatto.

Non resta che attendere qualche nuova notizia riferita a chi sia la donna che adesso gira attorno al tecnico della Juve. In molti stanno ipotizzando diversi nomi e molteplici situazioni. Sicuramente si tratta di una vicenda che interessa al mondo del web. Uscirà presto il nome della nuova fiamma di Massimiliano Allegri?