Paola Barale vuota il sacco sull’ex Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non aveva…”

La showgirl racconta dei particolari davvero impensabili sul periodo in cui era la compagna dell’opinionista di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto

Bella e coinvolgente, Paola Barale non ha mai smesso di far parlare di sé. Ormai veterana della tv, resiste sulla cresta dell’onda da più di 25 anni. Il suo debutto è stato come velina nella trasmissione “Odiens” di Antonio Ricci. Poi è stata notata da vari registi e produttori che la hanno affidato programmi tv e nel 1996 recita con Sandra e Raimondo in “Cascina Vianello”. Nello stesso periodo ha condotto con Gerry Scotti “La sai l’ultima?”. Con gli anni è diventata uno dei volti più noti di Buona Domenica e nel 2000 è stata una delle prima a posare senza veli su un calendario.

 

Ha anche condotto, insieme a Enrico Papi, il programma tv “La Pupa e il Secchione”. No solo, è stata per qualche anno anche il volto di Mistero e nel 2015 ha fatto parte di Pechino Express. Brava e simpatica, in molti l’hanno scelta per condurre vari programmi di successo. La sua vita privata però è stata molto travagliata. Una delle sue prime relazioni impegnate è stata con il conduttore Marco Bellavia. La storia che invece tutti ricordiamo, è quella con Raz Degan, andata avanti per ben 13 anni, fin quando non sono arrivati al capolinea. Anche il matrimonio con Gianni Sperti non è andato a buon fine e oggi si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Paola e la rivelazione su Gianni: ecco cosa ha detto

Entrambi abituati al mondo del gossip, Paola e Gianni sono stati costantemente all’attenzione dei media. La loro relazione, però, è finita senza che il pubblica potesse rendersi conto dei veri motivi, che in effetti non si sono mai saputi. Nessuno dei due ha mai più voluto riparlarne, se non per brevi commenti. Gianni in più occasioni ha ribadito che con Paola ha passato dei bei momenti che ricorderà per sempre. Paola invece ha approfittato di una occasione per svelare qualcosa di non proprio conosciuto sulla loro relazione.

Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, Paola è stata incalzata in maniera provocatoria sulla sua vita privata: “Cosa ti ha accomunato ad Gianni?” – le è stato infatti chiesto – “La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?“. Lei ha ribattuto cosi, mostrando grande autoironia e schiettezza: “Quando eravamo sposati non aveva quelle sopracciglia. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“”