Raimondo Todaro ha “tradito” Francesca Tocca: l’ha fatto con un volto di Amici | Ecco chi è

Raimondo Todaro tra le braccia di un’altra donna. I fan di Francesca Tocca a bocca aperta, ecco cosa è accaduto 

 

Sicuramente Raimondo Todaro è uno dei maestri della scuola di Maria De Filippi che più sta attirando consensi per il lavoro che sta facendo. Sempre posato e pacato, i suoi allievi lo stimano molto e lo rispettano e lui riesce sempre a tirare fuori il meglio da loro. Ecco che, dopo anni a Ballando con le stelle, approda ad Amici ed è già un’idolo di molti.

maria de filippi

Anche la sua ex moglie, Francesca Tocca, si è molto riavvicinata a lui da quando ha preso parte al talent show di Queen Mary. Severo e molto duro, Todaro riesce a trasmettere tutto ciò che sa ai suoi allievi e loro si sentono sempre molto spronati e desiderosi di dare il meglio sempre di più.

Ma quello che è accaduto da poco all’intento del talent ha stupito anche Maria De Filippi. Raimondo Todaro, ad un certo punto, se ne è uscito con una frase diretta ad un donna lì presente in studio. “Mi voglio strusciare con lei”, parole molto particolari che il ballerino pronuncia senza alcun timore anche adesso che si è riavvicinato a Francesca.

Raimondo Todaro si getta tra le braccia di un’altra donna

Raimondo todaro

Ma a chi si è rivolto il ballerino professionista della scuola di Maria De Filippi? Lui spesso, ascolta ed osserva tutto quello che accade intorno a lui e poi riesce a diventare protagonista di ogni puntata. Sopratutto quando si scontra con Alessandra Celentano, con la quale è spesso in disaccordo. Più di una volta, proprio lei, ha detto che prima di tutto un ballerino deve possedere la tecnica per definirsi tale.

Invece, Todaro, afferma che la danza è un’unione di più caratteristiche. Dalla fluidità all’aggressività, dall’emozione all’espressività e così via. Sandra e Raimondo, così simpaticamente li ha battezzati il pubblico di fan ed appassionati di Amici di Maria De Filippi. Ma poi, dalla bocca di Raimondo Todaro, escono quelle parole che fanno gelare il sangue in studio. “Voglio strusciarmi un po’ con la Celentano”

I due si gettano in un nuovo siparietto divertentissimo e che ha fatto impazzire il pubblico. Raimondo Todaro si alza prende la Celentano e chiede a Maria “bachata”. Alessandra dapprima fa la restia ma poi acconsente ed i due, al centro della pista, iniziano a danzare abbracciati.

Le movenze dei due hanno fatto nascere nel pubblico divertimento e tanta simpatia. Riescono sempre a farci ridere ed intrattenerci.