Riuscite a riconoscerli? Oggi sono la famiglia più amata della tv Italiana

Avete capito questa foto quale famiglia racconta? Alcuni di loro sono i volti più conosciuti della nostra televisione italiana

 

Una famiglia che si è raccontata in mille modi e che ci ha tenuto sempre tanta compagnia. Nomi sacri del mondo dello spettacolo italiano e che hanno fatto sognare anche fuori dai confini del bel paese. Artisti che in altre parti del mondo ce li hanno molto invidiati e che, ancora oggi, sono sulla cresta dell’onda su diversi canali tv.

famiglia Celentano

Ma chi saranno questi big dello showbiz nostrano? Scopriamo di chi stiamo parlando. Ovviamente, data anche la qualità e l’evidente periodo in cui è stato effettuato lo scatto, ci riferiamo ad una famiglia che è da diverso tempo che si racconta. La donna al centro dello scatto ed i figli attorno a lei fanno parte della famiglia di uno dei nostri cantanti più famosi di sempre.

Artista a tutto tondo, ha anche vestito i panni dell’attore in film di successo e che ancora oggi fanno parte del nostro patrimonio culturale ed artistico. Ancora non avete capito di chi si tratta? Il papà è noto anche come Il Molleggiato.

Ecco chi è la famiglia nella foto

famiglia Celentano

Esattamente, è proprio lui, Adriano Celentano in persona. O meglio, lo scatto raffigura la sua bella famiglia, la moglie Claudia Mori con i loro figli. Lui non c’è ma vicino a mamma ci sono Giacomo, Rosita e Rosalinda. Claudia Mori ed Adriano Celentano nel corso del tempo sono diventati quella coppia che veniva descritta in una famosa canzone che tanti di voi, leggendo la prossima frase, canticchieranno nella proprio testa.

Sono la coppia più bella del mondo, proprio riferita ad una delle sue canzoni più concosiute ed apprezzate dai suoi fan. Nonostante la grande unione che li ha sempre contraddistinti ed uniti, Adriano e Claudia hanno dovuto fare i conti ad un certo punto con il tradimento de Il Molleggiato con Ornella Muti.

Il tutto avvenne durante una collaborazione dei due sul set di un film. Tuttavia, poi, la Mori aveva confessato che la colpa era del suo allontanamento dal marito in quegli anni, costringendolo a quel tradimento. Oggi, però, ne è passata di acqua sotto i ponti e sono più felici che mai. Parlando dei suoi figli vediamo cosa fanno Rosalinda, Giacomo e Rosita.

Rosalinda è la piccola di casa ed è un’attrice straordinaria nel nostro paese. Giacomo invece ha iniziato a muovere i primi passi come cantante ma poi, ha deciso, di specializzarsi sulla scrittura. Infine, Rosita, è una conduttrice di talento del piccolo schermo.