Sorpresa orribile per Alberto Matano: distrutto completamente

Alberto Matano riceve una batosta che non si aspettava. Ora deve rialzarsi e capire cosa fare per recuperare 

 

Alberto Matano è uno dei giornalisti e conduttori più amati e seguiti degli ultimi anni. Sembra elegante e molto professionale, ha dato prova nel tempo di una preparazione e dei modi che non sempre è facile trovare in un presentatore. Inoltre, dopo le sue tante vociferate storie d’amore, ha deciso di fare il coming out in diretta per vivere con spensieratezza la sua vita privata.

alberto matano

I risultati degli ascolti che Alberto Matano ha riscosso durante la stagione in atto sono molto positivi ed importanti. Anche la Rai si ritiene molto soddisfatta del lavoro portato avanti da Alberto Matano. Il grandioso giornalista dimostra sempre una sua linea guida forte e sicura che va dritta al punto, e questo ai suoi telespettatori piace veramente moltissimo.

Nella lista dei programmi più apprezzati e seguirti, La vita in diretta sotto l’ala di Alberto Matano macina consensi su consensi raggiungendo sempre la vetta delle trasmissioni con ascolti giù altri. Addirittura, come ha sempre fatto, è lo stesso conduttore che ci tiene a far sapere a tutti i suoi fedeli telespettatori che è molto felice del seguito che gli dimostrano con così tanto affetto. Ma tutto ciò pare proprio che non basti.

Brutte notizie per Alberto Matano

alberto matano

“Grazie a tutti perchè ieri eravate tantissimi, non posso contenere tutti gli abbracci che ho per voi. Ci vediamo domani e io vi aspetto qui come di consueto alle ore 17”. Parole molto sentite e di rispetto per i suoi fan, che seguono sempre il loro amato Alberto Matano. Il conduttore e giornalista non è molto seguito solo per la sua bravura, ma anche per la sensibilità che non ha mia paura di mostrare.

Si presenta sempre come una persona molto genuina, e questo ai telespettatori è piaciuto sempre, sin dall’inizio. Difatti Matano, facendo riferimento alla fondazione Rava, sensibilizza alla donazione all’interno di farmacie di qualsiasi tipo di farmaco o strumento che aiuti chi ha più bisogno di noi. “E’ una cosa alla quale tengo tantissimo, io sono stato in farmacia e ho donato un termometro che può essere utile ad una mamma”.

Nonostante Alberto Matano abbia un seguito non indifferente di fan e di telespettatori, gli ascolti dell’ultima puntata non sono poi andati così bene per potersi accaparrare la prima pozione. Posizione che, porta, il nome di Maria De Filippi e di Canale 5.

Difatti, davanti ad Alberto Matano, si schierano due programmi di Queen Mary ed il Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha registrato uno share pari al 18.7%, mentre La vita in diretta il 17.7%. Poi schizza in testa Maria De Filippi con Uomini e Donne ed Amici, rispettivamente con il 22.3% ed il 17.9%.