Antonino Spinalbese è finito in ospedale: la reazione di Belen è impensabile

Antonino Spinalbese si è ricoverato in ospedale in fretta e furia. La reazione di Belen lascia tutti a bocca aperta 

 

Un evento incredibile e che ha lasciato tutti di stucco per cosa sia accaduto. Non ci aspettavamo di certo una cosa del genere, ma purtroppo Antonino Spinalbese si è dovuto recare in ospedale per farsi visitare ed appurare le sue condizioni di salute al momento. Un particolare evento che ha gettato tutti i suoi fan nella preoccupazione e nello sconforto.

Antonino Spinalbese

Già oramai da tempo sulla bocca di tutti, Antonino è sempre oggetto di molta attenzione da parte del grande pubblico per capire quale sia il destino della sua storia con Belen Rodriguez. I due si stanno sempre di più allontanando l’una dall’altro. Ma non si capisce bene ne il motivo che c’è tra i due, ne a che punto della loro storia siano arrivati. È il momento di dire che sia realmente arrivata la fine?

Ultimamente ci giunge una notizia che riguarda proprio Antonino Spinalbese, anche se non è quella che in molti si stavano aspettando. Anzi, in realtà, è una cosa che non nessuno avrebbe mai voluto leggere. L’ex Hair-style è rimasto coinvolto in un incidente. Questo ha causato anche molto agitazione nei sui fedeli fan e seguaci.

L’incidente di Antonino Spinalbese, la reazione di Belen gela tutti

Antonino Spinalbese

Antonino rende partecipe tutti i suoi follower, postando le foto dell’incidente in cui è rimasto coinvolto. Prima arriva una foto dell’auto, che ha il parabrezza completamente distrutto e sfasciato. Poi posta anche lo scatto della strada sulla quale è avvenuto lo schianto. In seguito, arriva in ospedale per accertare le sue condizioni fisiche generali, e qui arriva la terza foto. Antonino, mostra il braccio che ha una flebo inserita nella vena. In tutti questi scatti, una parola che Antonino scrive, ha l’intento di far stare tranquilli i suoi fan. “Ok”.

Tutto il contrario invece se parliamo della sua bellissima fidanzata e madre di sua figlia Luna Mari. La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha un reazione che lascia tutti di stucco. In realtà, per essere precisi, non ha nessun tipo di reazione. Difatti, sotto le foto drammatiche dello schianto di Antonio, non arriva nessun commento della sua ragazza.

Nessuna storia ricondivisa, nessuna visita a Spinalbese in ospedale e nessun post che parli delle condizioni di salute del ragazzo. Insomma, niente di niente. Le voci della loro crisi erano anche arrivate a vociferare una sempre più vicina rottura. Che sia definitivamente arrivata?