Charlene di Monaco non ce l’ha fatta: la decisione che ha preso è drastica

Ancora novità sulla vicenda della Principessa che ora è diventata un vero e proprio “giallo”. Nessuno si aspettava questi sviluppi, cosa sta succedendo davvero?

La Principessa Charlene di Monaco continua a far parlare di sé. Ormai da 10 mesi lontana dalla sua casa reale a Montecarlo, solo ultimamente ci ha fatto ritorno. In molti infatti si aspettavano un suo ritorno in patria, dopo che erano state sollevate anche delle illazioni sul suo conto. La principessa infatti era in Sud Africa, dove è nata, per degli importanti progetti di beneficenza che ormai porta avanti da tantissimo tempo. Il legame con la sua terra d’origine è sempre stato molto forte e questa volta non ha potuto fare a meno di andare nei posti del suo cuore.

 

Purtroppo il momento che aveva scelto non è dei migliori: tra emergenza sanitaria e pandemia i viaggi internazionali erano fortemente sconsigliati. Lei però non si è lasciata abbattere ed è partita per il Sud Africa. Il suo soggiorno nella terra dei leoni però si stava prolungando un po’ troppo e subito sono nate delle indiscrezioni su quelle che potevano essere le cause di questa situazione. In molti avevano sollevato la questione che, oltre a essere una principessa, Charlene è anche madre di due bambini. Non si trattava solo quindi di doveri istituzionali, ma di veri e propri doveri da genitore che stava tralasciando.

Il giallo della Principessa: tornata ma di nuovo scomparsa

Le polemiche e il chiacchiericcio sulla lunga assenza della Principessa si erano placate dopo che dalla casa reale avevano diffuso la notizia del ritorno di Charlene sarebbe tornata in tempo per la festa nazionale del Principato. Evento irrinunciabile per ogni cittadino di Monaco. Infatti dopo circa 10 mesi in Sud Africa, la Principessa è tornata in patria l’8 di questo mese. Ha potuto riabbracciare quindi i suoi figli Jacques e Gabriella e sono state scattate le foto di rito con il marito Alberto.

Purtroppo la casa reale ha diffuso un comunicato in cui si fa sapere che Charlene non sarà presente alla cerimonia della festa del Principato. Ecco quindi che si riaffacciano le voci su una crisi tutta interna alla coppia. Pare infatti che ora la Principessa sia andata a vivere in un appartamento lontano da tutti. “E‘ molto provata e affaticata, le cure sono state molto stancanti” – recita il comunicato. Charlene infatti, durante il soggiorno in Sud Africa, ha contratto una malattia per cui è stata operata 3 volte e non ha mai potuto prendere l’aereo per tornare a casa dalla famiglia.