Chiara Ferragni e Fedez, arriva la conferma: È finita veramente questa volta

Una notizia bomba incrina la felicità di Chiara Ferragni e Fedez. Nella loro vita è accaduto l’impensabile, eppure è così 

 

Ultimamente, in casa di Fedez e Chiara Ferragni, il sole fatichi a splendere. O meglio, è tornato da poco dato che i due hanno avuto un bello spavento con la loro piccolina. All’improvviso, Vittoria, durante le notte respirava a fatica ad un certo punto ed i genitori sono corsi in ospedale per poterla far visitare al più presto.

Chiara Ferragni

Una situazione alquanto particolare che, fino alla sua completa risoluzione, non ha che fatto aumentare la preoccupazione riguardo ai loro fan per le condizioni di salute della piccola Vittoria. Più tardi, fortunatamente, arriva il messaggio sui social che riporta il risultato della visita in ospedale. Vittoria sta benissimo, ha solo contratto un virus trasmessole da suo fratello Leone, ma è fuori pericolo.

Questo nei più piccoli, causa difficoltà a livello respiratorio ma poi tutto si risolve per il meglio e così è stato. Mamma Chiara e papà Fedez, tornano a sorridere contenti che tutto sia finito. Ma, a distanza di qualche mese, arriva un’altra notizia bomba che si scaglia sulla serenità della vita privata dei Ferragnez.

Disordini in casa di Chiara Ferragni e Fedez, la notizia bomba

fedez

Secondo le indiscrezioni di Dagospia altri problemi ora balenano in casa Ferragnez che mettono tensione e preoccupazione al rapper ed all’influencer più famosa del mondo. Stando a quanto rivelato ci sarebbero degli scontri in famiglia tra le consuocere. La mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, e la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, sono arrivate ai ferri corti.

Annamaria ha seguito da sempre la carriera del figlio nella musica, in molti la chiamano Tatiana. Lei ed il figlio Fedez sono praticamente identici e la loro impulsività la fa da padroni. I loro rapporti sono stati sempre più che ottimi, senza mai rovinarsi nel corso del tempo. Il papà, Franco Lucia, ha avuto una carriera come magazziniere ed orafo. Spesso, quando sono tutti insieme, cucina dei manicaretti veramente incredibili.

Marina, la mamma di Chiara Ferragni, è una scrittrice di romanzi noir. Si è separata dal marito tempo fa, e vive con il compagno Antonio. Il papà, Marco Ferragni, insieme alla figlia Francesca ha uno studio dentistico molto affermato a Cremona. Mentre i padri, secondo le voci che circolano sul web, si tengono in disparte da questa situazione tra le madri è guerra.

Addirittura, dalle indiscrezioni, trapela anche il fatto che le consuocere non si seguano su Instagram. Cosa sarà accaduto di così tanto particolare?