“Ho bisogno d’aiuto, da sola non ce la faccio”: il disperato grido d’aiuto di Carolyn Smith

Carolyn Smith, celebre e superba giudice di Ballando con le stelle, chiede aiuto. Non riesce a risolvere questo problema da sola 

 

Una delle donne più iconiche del mondo dello spettacolo nostrano. Carolyn Smith è simpatica, solare e sempre con il sorriso stampato sulle labbra ma che riesce in un secondo a diventare molto rigida e severa. Sopratutto quando si tratta di portare a termine il suo lavoro di giudice tecnica, ruolo che ricopre oramai da anni all’interno di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith

La sua professione non è di certo un caso che sia improntata molto verso la tecnica del ballo e del mondo della danza. Difatti, Carolyn Smith, era una ballerina professionista molto riconosciuta e ricercata nel mondo dello showbiz. Oggi, dopo anni di onorata carriera, ha il compito di tramandare tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, ai vip che calcano la pista di Ballando con le stelle.

La sua fama e bravura, le hanno dato modo di dar vita negli anni ’80 ad una delle scuole più famose del mondo di nome Carolyn Smith Dance Academy. Le sedi della stessa sono in Gran Britannia, Russia, Ucraina ed in Polonia. Di origini scozzesi, la ginnastica artistica e la danza moderna sono solo alcune delle discipline che l’hanno appassionata sin da bambina.

Carolyn Smith e la richiesta d’aiuto ai suoi fan

Carolyn Smith

Nella sua vita, Carolyn Smith, è sempre stata una donna molto forte. Sopratutto, una delle ultime esperienze che ha vissuto sulla sua pelle, l’hanno molto spaventata e fortificata allo stesso tempo. Accanto, ha un uomo che è al suo fianco dal 1997. Stiamo parlando dell’anno in cui si sono sposati e non si sono mai più lasciati. Il suo nome è Ernestino Michielotto, che lei chiama affettuosamente Tino.

Lui le ha fornito tutto l’amore ed il supporto necessario quando, alcuni anni fa, Carolyn Smith ha scoperto di avere un brutto tumore al seno. Sono 5 anni che si dedica ad una battaglia contro il sua male, ma non si lascia mia abbattere ed il sorriso è la sua arma più forte. Ad oggi, si dice molto soddisfatta di tenerlo a bada ed aver riscontrato risultati positivi.

“I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto”. Ma ora, ai suoi fan, Carolyn Smith chiede aiuto per un altro motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Sto cercando di imparare ad usare TikTok ma ho bisogno di aiuto perché da sola non so farlo, è difficile”, e nel video chiede aiuto al marito Tino per la famosa challenge dell’indumento che poi compare addosso come per magia al soggetto del video. A quel punto il marito, invece che tirarle un solo abito, le lancia una montagna di vestiti.

Il loro siparietto, come di consueto, ha fatto il boom di like. Carolyn Smith sa come far ridere i suoi fan, e ci riesce sempre alla grande.