Kate Middleton diventa Regina d’Inghilterra: l’indiscrezione pesantissima

Kate Middleton come prossima Regina d’Inghilterra. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del mondo, un interrogativo molto forte 

 

Quello che accade sotto gli occhi di tutti pone un forte interrogativo sull’eredità della corona. Una vicenda, riportata da Libero, che non è affatto passata inosservata e che, anzi, ha sollevato diversi dubbi in tutto il Regno Unito. La Regina Elisabetta ha scelto il suo successore?

Kate middleton

Siamo all’evento dedicato alla “Domenica della rimembranza”, un appuntamento molto importante nel mondo britannico, e che richiede soprattutto la presenza della Regina. Una situazione alquanto particolare è accaduta proprio in relazione a quella giornata dove, Queen Elizabeth, non era presente. Per lei, gli ultimi giorni, sono stati abbastanza importanti per la sua salute generale. E, pare, che anche questa volta sia dovuta rimanere costretta al riposo per un dolore persistente.

La sua schiena è la protagonista di questo male angosciante, che non le permette di poter presenziare come ha sempre fatto. Insomma, la Regina Elisabetta, sta lentamente dicendo addio alla vita di rappresentanza. Un momento che colpisce ed intristisce il cuore di tanti ma che, prima o poi, sarebbe accaduto. Ma chi prenderà quindi il suo posto?

Le voci sulla successione alla corona di Kate Middleton

Kate middleton

“La Sovrana era intenzionata a recarsi al Cenotafio di Londra per onorare con la sua presenza i caduti di tutti le guerre, ma uno stiramento alla schiena ieri mattina l’ha costretta a cambiare idea e i medici le hanno consigliato di restare a riposo almeno fino a metà novembre”. La motivazione appare molto chiara, perciò le domande nascono spontanee in quel di Londra. A chi passerà la corona?

A fare le sue veci sono il figlio Carlo (erede al trono) e sua moglie Camilla, il nipote principe William con Kate Middleton, la figlia Anna con il marito ed il figlio Edoardo con la moglie Sophie. I giovani reali si alternano per poter presenziare agli eventi britannici a cui la Royal Family non può di certo sottrarsi.

Nonostante l’erede al trono sia Carlo, pare proprio che l’investitura a reggente sia dedicata a qualcuno di ben diverso. Diversi sono i tabloid londinesi che accendono i riflettori sulla probabile scelta della Regina Elisabetta, proprio nei confronti della Duchessa di Cambridge. Stiamo ovviamente parlando di Kate Middleton.

“A occhi chiusi, vestita dì nero, perfetta nella postura”, il commento del Times quando immortala la moglie del principe William affacciata al balcone al posto della Regina. Si trovata presso l’ufficio per gli Affari Esteri e del Commowealth. Intanto, diverse voci riferiscono che il principe Carlo non abbai intenzione di salite al trono, ma di ritirarsi a vita privata in una villa di Roma.

Sempre più indiscrezioni puntano ad una Kate Middleton Regina d’Inghilterra. Queen Elizabeth avrà scelto proprio lei?