Ornella Vanoni è malata: ecco la situazione clinica

Ornella Vanoni deve ritirarsi per prendersi cura della sua malattia. Vediamo che cosa sta accadendo alla cantante  

 

Purtroppo, Ornella Vanoni, deve ritirarsi per un periodo di tempo sconosciuto al momento per seguire attentamente le sue condizioni di salute. La fenomenale cantante avrebbe dovuto prendere parte ad una puntata accanto a Nicola Savino per la conduzione de Le Iene. Ma, suo malgrado, deve rifiutare l’onore e prendersi cura di lei.

Ornella Vanoni

A poche ore di distanza dalla sua inedita partecipazione, dà la notizia che non potrà essere presente nella trasmissione a causa delle sue condizioni di salute. Una situazione alquanto preoccupante per i fan della cantante 87enne, la quale ora si deve prendere cura del suo corpo prima di poter tornare su qualsiasi tipo di palco di fronte alò grande pubblico.

Nello specifico, l’ultima puntata de le Iene, avrebbe dovuto portare la sua firma accanto a Nicola Savino. Purtroppo però, all’ultimo, arriva il forfait della Vanoni per l’ultimo appuntamento. C’era una grande attesa per la prossima puntata del programma d’inchiesta dopo le passate puntate in cui sono comparse Elodie, Madame ed Elisabetta Canalis. Una brutta influenza l’avrebbe tenuta lontana da questa esperienza che si dica pronta di poter affrontare.

Ornella Vanoni salta Le Iene, sta male

Ornella Vanoni

“La showgirl prende il posto della cantante, che in questo momento si vede costretta a rimandare la sua partecipazione nella trasmissione per via di un forte stato influenzale”. La nota ufficiale della redazione descrive la situazione attuale in cui, al posto della Vanoni, è intervenuta proprio lei. Elena Santarelli, che avrebbe dovuto esordire nella puntata del 23 di novembre, ha anticipato la sua entrata.

Inoltre, Ornella Vanoni, era in procinto di lanciare anche il suo nuovo disco “Unica Celebration – Limited Edition 2022”, ma ha dovuto mettere in pausa anche questo progetto. Nella nuova proposta dell’artista, è compenso Essere Ornella. Si tratta di un docufilm inedito. Le sue condizioni di salute generale non sono state ancora menzionate dallo staff della Vanoni o da altre fonti ufficiali.

Questo, non fa che alimentare nei suoi fan una paura costante ed incessante per le sue condizioni generali. Neanche sui suoi canali social ufficiali viene rivelato alcun particolare. Nonostante non si sappia nulla della grande Ornella Vanoni, in tanti le stanno dimostrano affetto sul suo profilo, messaggi molto dolci e dei migliori auguri.

Ci auguriamo che non sia nulla di grave. In attesa di conoscere qualche altra novità, delle migliori si spera ovviamente, facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione per la mitica Ornella Vanoni.