Vanessa Incontrada ritorna con lui: nessuno poteva aspettarselo

La bella conduttrice Vanessa Incontrada alla fine è tornata con un vecchio partner: ecco di chi si tratta

Oggi il nome di Vanessa Incontrada è sicuramente tra i più famosi nel mondo dello spettacolo. Oggi lavora prevalentemente come attrice, ma nelle ultime settimane è tornata sul piccolo schermo per imbarcarsi in una nuova esperienza. Ha condotto, infatti, il telegiornale satirico Striscia la notizia per diversi mesi, da settembre a novembre, insieme al collega Alessandro Siani. Adesso la coppia è stata sostituita dai due comici Sergio Friscia e Roberto Lipari.

 

incontrada siani

Il calendario dello show per quest’anno è già stato organizzato e nel corso dei mesi vedremo alternarsi diversi personaggi. A dicembre torneranno gli storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mentre a partire da febbraio fino alla fine della stagione ci sarà Gerry Scotti.

Il grande conduttore sarà affiancato prima da Francesca Manzini e poi, da marzo a giugno, da Michelle Hunziker, con la quale è abituato a lavorare da parecchi anni.

Vanessa Incontrada, il ritorno della coppia

La bellissima Vanessa Incontrada ultimamente sta facendo parlare molto di sé. E dire che la sua carriera è iniziata quasi per caso, lavorando prima come indossatrice e poi come modella quando era solo un’adolescente. Non tutti sanno, inoltre, che è mezza italiana e mezza spagnola (da parte di mamma), quindi ha vissuto gran parte della sua infanzia e adolescenza fra l’Italia e la Spagna.

Quando era ancora giovanissima, ha deciso di trasferirsi a Milano per proseguire la sua carriera nel mondo della moda. Qualche anno dopo, però, ha realizzato che le piaceva più lavorare nelle vesti di conduttrice e così ha diretto la sua carriera verso quella direzione.

Ha iniziato presentando alcuni programmi a tema musicale. Nel giro di pochi anni la sua popolarità è aumentata gradualmente ma molto in fretta, fino a diventare uno dei personaggi più famosi della tv. In particolare, durante un certo periodo, la sua popolarità era dovuta anche a una relazione che aveva. Ora, quell’uomo è tornato nella sua vita.

bisio incontrada

Stiamo parlando della relazione lavorativa che aveva con il collega Claudio Bisio. I due infatti hanno condotto insieme Zelig, il noto show di cabaret, per molti anni e tra poco, il 18 novembre, torneranno a presentarlo insieme. Per il 25esimo anniversario dalla nascita della trasmissione che ha portato alla ribalta numerosi comici, i produttori hanno deciso di portare un’edizione speciale, che sarà appunto presentata dai due conduttori più amati della sua storia.