“A un passo dalla cecità”: il dramma di Valeria Marini

La showgirl Valeria Marini ha raccontato di un dramma molto grave: ecco che cos’è successo 

Senza alcun dubbio Valeria Marini è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Il suo sguardo intrigante e i lunghi capelli biondi hanno fatto innamorare più di una persona nel corso di tanti anni.

Tutto è cominciato negli anni ’90, quando lavorava al Bagaglino nel ruolo di primadonna. All’epoca aveva all’incirca una ventina d’anni ed era sicuramente una ragazza che prometteva già da allora che sarebbe diventata un personaggio famoso.

In seguito, negli anni Duemila è rimasta nella storia della televisione partecipando a vari spot pubblicitari. Uno dei più storici è rimasto sicuramente quello della compagnia telefonica 3, che girava insieme all’attore Claudio Amendola. In molti ricordano ancora la frase “Videochiamami“, che pronunciava mentre partiva in macchina.

Valeria Marini, il rischio della cecità

Senza alcun dubbio Valeria Marini è famosa anche per la sua vita privata oltre che per la sua carriera nell’ambiente dello spettacolo. La sua relazione più famosa è stata con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, che è durata per una decina d’anni. Non sono stati sempre rose e fiori, dal momento che subì un aborto spontaneo.

Un’altra storia importante è stata con l’imprenditore Giovanni Cottone. È durata molto, fino al matrimonio, finché non fu annullato. Il motivo sorpresi tutti: le nozze non erano state consumate. Qualche tempo dopo lui ha smentito, spiegando che la rottura fu dovuta a semplici incompatibilità caratteriali. Un’altra relazione popolare è stata con Patrick Baldassari, nel 2018, con cui è andata a Temptation Island Vip. La coppia è poi uscita separati.

Poco tempo fa la showgirl ha raccontato di aver rischiato di perdere la vista. Nessuno si aspettava niente del genere e i suoi fan e i suoi amici si sono preoccupati tantissimo. Ecco cosa è successo, lo ha raccontato a Chi.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip (ha partecipato nel 2020) ha raccontato la sua esperienza. “Ho rischiato di perdere la vista. Il mio medico mi ha detto che avrei dovuto operarmi perché la cosa era delicata. Poi però era piena estate, faceva caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché rischiavo di perdere la vista da un occhio“. Non c’è stato alcun incidente: il problema è stato scoperto quasi per caso, dopo essersi sottoposta a una visita di controllo prima di partecipare a Supervivientes. Per fortuna oggi sta bene.