Allegri-Ambra Angiolini, arriva il colpo di scena: avvistata nel suo appartamento di notte

L’attrice Ambra Angiolini continua a fare parlare di sé: ecco cosa fa dopo Massimiliano Allegri 

Qualche settimana fa tutti sono rimasti sorpresi quando Ambra Angiolini ha annunciato che la sua storia con Massimiliano Allegri era finita. Stavano insieme dal 2017.

L’ex star di Non è la Rai è tornata a fare parlare della sua vita sentimentale. Dopo una storia lunghissima con il cantante Francesco Renga (con il quale ha avuto due figli), quattro anni fa si era fidanzata con l’allenatore di calcio. La relazione è finita all’improvviso e ha lasciato perplessa più di una persona.

Dalle voci che girano, la fine della storia sarebbe dovuta a un tradimento. Lei, in realtà, sembra che non sapesse niente, ma negli spogliatoi gira il pettegolezzo che lui l’abbia tradita più volte. La coppia è arrivata al capolinea a causa della distanza: i due vivevano lontani, lei a Milano e lui a Torino.

Dopo la separazione, l’attrice è subito tornata a fare parlare di sé.

Ambra Angiolini, le ultime novità

La storia di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita in modo inaspettato. Sembravano una coppia perfetta: lei, ex stella degli anni ’90 e baby star dello show business, e lui allenatore di successo della Juventus.

Dopo la rottura, sembra che attualmente sia tornata a vivere con l’ex compagno. Non vivono esattamente nella stessa casa, ma nello stesso palazzo. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la separazione e lui ha voluto dimostrarle il suo conforto dopo la scoperta della verità con il mister del club torinese.

L’idol degli anni ’90 è rimasta nel cuore degli italiani. Sono passati quasi trent’anni da quando ballava e cantava insieme a Claudia Gerini, Laura Freddi e altre colleghe, ma la sua spontaneità è rimasta la stessa.

Qualche ora fa ha dimostrato di star superando bene la situazione. È già tornata a lavorare a Radio Capital e ha postato una foto direttamente dagli studi radiofonici. Ma cosa sta combinando lui invece?

Qualche giorno fa l’allenatore è stato sorpreso con un’altra donna di circa quarant’anni. La notizia è stata pubblicata su Chi, dicendo che è stata vista entrare nella casa di lui. Avrà passato la notte lì? Ancora non si sa. Inoltre, poche settimane fa girava la voce che un capello biondo fosse stato trovato nella macchina dell’uomo. Ebbene, la donna ha i capelli castani, ma con qualche meches bionda. Sarà quindi lei la donna misteriosa? È quindi la donna per cui lui ha lasciato l’ex fidanzata?