Beautiful, ricordate il bellissimo Ridge? Oggi è irriconoscibile | devastato dalla chirurgia

Il primo Ridge di Beautiful è stato per anni un vero sex symbol. Eccolo oggi, a distanza di molto tempo e dopo qualche ritocco

 

Forse una delle soap opera più seguite di sempre e di una fama incredibile. Un ventaglio di fan e di appassionasti che nel tempo non hanno mai abbandonato i loro personaggi preferiti e le loro mille avventure. Le due famiglie, Logan e Forrester, più famose della tv che non ci hanno mai deluso.

ridge forrester

Dal suo debutto ufficiale nel 1987, ad oggi sono state registrate ben 35 stagioni e conta circa 8.000 puntate. Una storia senza tempo che però non ha mai fatto sfumare l’amore per le vicende che ha riportato ai suo fedeli fan. Questo, inoltre, ci ha premesso di poter vedere diversi attori prendere parte alla soap opera. ma, tra tutti, quello che più ci è rimasto nel cuore è senza ombra di dubbio Ronn Moss. Nei panni di Ridge Forrester, l’attore per 25 anni è stato un punto di riferimento all’intento della produzione.

Un vero sex symbol che ha fatto sognare appassionati in tutto il mondo. Statuario e bellissimo, dopo 25 anni decide di addio alla soap opera e di dedicarsi ad altri suoi progetti personali. Thorsten Kaye, che ha preso il suo posto, è riuscito a portare avanti il personaggio di Ridge in modo molto apprezzato dai fan di Beautiful.

Il Ridge di Ronn Moss, ecco come è oggi l’attore

ridge forrester ron moss

Tuttavia, Ronn Moss è stato il primo Ridge che in tanti hanno amato e che si sono intristiti quando arriva quel suo addio nel 2012 inaspettato. In un’intervista, l’attore ha riferito che quel ruolo non faceva più per lui. Dopo 25 anni, non lo sentiva più suo, non si sentiva più stimolato a dare qualche cosa di nuovo a quel personaggio. Non si sentiva più di essere un Ridge credibile. Pertanto, Ronn Moss, decide di uscire definitivamente dalla soap opera.

“A un certo punto, dopo tanti anni, mi mancava la creatività. Smessi i panni di Ridge, mi sono dedicato a due mie grandi passioni, la musica e il cinema, mondi estremamente creativi”. Una strada che ha interpretato dopo la fine del suo ruolo ma che ancora oggi gli regala tante soddisfazioni. Difatti, con la sua band Player, ha suonato diverse volte anche nel nostro paese.

ridge forrester

In tanti, visto il suo aspetto praticamente sempre uguale se non per qualche capello bianco, hanno più volte fatto riferimento a presunti ritocchi chirurgici sul suo viso. Le voci che girano sul suo conto, sopratutto, parlano della zona degli zigomi e di azioni di ringiovanimento.

Tuttavia, lo stesso attore, ha smentito tali parole dicendo che è solo grazie al dono di Madre Natura che riesce a mantenersi così. Insomma, Ronn Moss, è riuscito ad invecchiare più che bene grazie ad una buona genetica.