Carolyn Smith, la drammatica notizia dopo la battaglia al tumore: “pensavo fosse finita invece no” | La pesante situazione di salute

Carolyn Smith si lascia andare ad una rivelazione molto dolorosa. Combatte da anni contro un tumore molto aggressivo 

 

Ballando con le stelle è ormai un must delle reti di casa Rai. Difatti, proprio il talent di Milly Carlucci, è una delle trasmissioni più seguite ed amate di sempre dai telespettatori italiani. Un vero e proprio appuntamento immancabile dove, grandi volti del nostro mondo dello spettacolo si sfidano sulla pista da ballo a suon di musica. Negli anni, questa formula è molto piaciuta a tutti.

Carolyn Smith

Ma non solo i vip attirano il nostro interesse. Anche gli iconici giudici del talent sono assolutamente sempre preseti all’interno di ogni puntata, in quanto sono assolutamente insostituibili. Carolyn Smith, la nostra speciale coreografa, Guillermo Mariotto, fenomenale stilista, Fabio Canino conduttore radiofonico, Ivan Zazzaroni è invece il giornalista sportivo e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

5 membri uno più speciale dell’altro. Purtroppo, però, recentemente una di loro ha avuto diversi problemi di salute molto importanti e che l’hanno molto spaventate. Carolyn Smith sono ben 5 anni che lotta con un grave tumore al seno. Nonostante la sua costante cura ed attenzione ad ogni minimo articolare, ancora questa condizione la affligge con una sua importanza.

Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore

Carolyn Smith

Dal 2007, Carolyn Smith è la presidente del gruppo di giudici presenti al banco della pista di Milly Carlucci. Come riportato da Today, la superba ballerina professionista non si è mai arresa un solo giorno da quando è venuta a conoscenza di quella sua delicata e particolare condizione di salute. Da poco si è affacciata ai 61 anni, ma non ha certo intenzione di far vincere la malattia.

“Gli ultimi esami sono andati bene. E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire”. La giudice mostra una forza di volontà incredibile, talmente tanto da aver pubblicato anche un libro sulla sua personale esperienza con il tumore al seno.

Il suo interesse nell’aiutare il prossimo ha fatto si che diventasse anche testimonial dell’AIRC, così da poter usare la sua presenza mediatica per importanti campagne di sensibilizzazione. Inoltre, ha anche rivelato che quest’anno ci sarà qualche cosa di nuovo all’intento del programma Ballando con le stelle.

Indossa ben 10 abiti da sera dedicati alla danza ed il ballo, che poi saranno messi all’asta. “Li metterò all’asta su CharityStars e devolverò tutto per comprare un macchinario per un reparto oncologico”.