Eros Ramazzotti, avete visto la nuova fiamma? 26 anni di differenza

Il cantante avvistato con una donna che potrebbe essere il suo nuovo amore: tra di loro c’è una grande differenza di età ma sembrano molto in sintonia

Novità in vista per il grande cantante italiano? Eros Ramazzotti continua a far parlare di sé: dopo la storia d’amore ormai finita con Marica Pellegrinelli, eccolo “ritornare in pista”. Uno come lui, d’altronde, non avrebbe difficoltà a trovare chi gli voglia stare a fianco. Eros però ha dovuto fare un gran lavoro di smentite in questo periodo: si è trovato infatti a smentire più volte i vari flirt che gli attribuivano. Anche una semplice uscita in compagnia di una amica si trasformava in una occasione per fantasticare sulla sua vita privata. Ora però le cose sono diverse, forse.

 

Eros è uno dei cantanti che ha fatto la storia recente della musica italiana. Famosissimo anche all’estero, soprattutto in Sud America, sono tantissime le sue hit che da tempo spopolano sulle piattaforme di condivisione e nelle radio. “Una terra promessa”, “Adesso tu”, “Più bella cosa”, Fuoco nel fuoco“, sono le canzoni che più di tutte sono rimaste nel cuore di milioni di fans. Nella sua grande carriera ha anche avuto la possibilità di duettare con altri artisti mondiali del calibro di Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Helene Fischer, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Nuovo amore per Eros? Ecco di chi si tratta

Dunque nuovi amori in vista per Eros? Cosi pare, anche se nessuno vuole sbilanciarsi. Fatto sta che il cantante è stato visto in vacanza con una donna, in atteggiamenti che sembrerebbero inequivocabili. Il settimanale Chi, infatti, ha avvistato il cantante in vacanza a Mykonos con una donna. I due hanno frequentato vari resort del posto e sono stati visti davvero in confidenza. Tra i due, insomma, c’è feeling. Alcune indiscrezioni dicono poi che questa conoscenza sia nata tramite social, per poi diventare “reale”.

Ma chi è la nuova fiamma di Eros? Si tratterebbe di Marta Delogu, giovane sarda di 22 anni che studia recitazione a Roma. Tra i due c’è quindi una grande differenza di età che non sembra però per nulla pesare nel loro rapporto. Marta però ha subito smentito queste voci che si stanno rincorrendo impazzite. Quale sarà la verità? Non c’è davvero niente tra loro o è solo un modo per non attirare troppe attenzioni su di loro?