Gfvip, scoppia la bufera: Il nome del vincitore già c’è | Il colpo di scena

Clamorosa rivelazione al reality show più seguito di sempre: le accuse sono davvero incredibili e tutti stentano a crederci. Ecco cosa sta succedendo

Che l’edizione di quest’anno del Grande Fratello fosse caratterizzata dalle polemiche, tutti se ne erano accorti già da tempo. Arrivare però a rivelazioni che mettono in dubbio la correttezza del gioco, è davvero grave. Quest’anno il reality show più seguito di sempre non si fa mancare davvero nulla. Da serate a “luci rosse” con protagoniste Ainette Stephens, sedute spiritiche con Giucas Casellas, polemiche per le dichiarazioni del conduttore Alfonso Signorini, ora ci mancavano solo le pesanti accuse lanciate da un ex concorrente.

 

Il Grande Fratello ha sempre avuto nel pubblico da casa il giudice sovrano. Chi meglio dei telespettatori infatti può giudicare l’andamento di un concorrente? La possibilità di osservare i loro comportamenti per 24 ore al giorno infatti, rende il pubblico da casa l’unico in grado di capire se un personaggio merita di andare avanti e vincere oppure no. Le dinamiche che nascono nella casa sono le più varie: tra chi si odia e amori che invece nascono, le giornate sono sempre appassionanti. A sconvolgere tutti stavolta però non è qualcosa successa dentro la casa. 

Terremoto in casa GFVip: ecco le pesanti accuse

Una ex concorrente infatti, ha lanciato pesanti accuse verso chi gestisce il programma. Si tratta probabilmente di una persona che è rimasta con il “dente avvelenato” e ancora non ha digerito la sconfitta. Si tratta della bella Dayane Mello che ha partecipato alla scorsa edizione del GFVip. Dayane infatti è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico, andando in finale. La sua avventura però è finita, sconfitta da Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli. Oggi, che sta partecipando a un altro reality show in Brasile, lancia pesanti accuse.

Dayane infatti non sembra essere convita della correttezza con cui ha operato il televoto.  Secondo la modella infatti, il nome del vincitore è sempre già deciso prima. Gli autori quindi cercano in tutti i modi di truccare il televoto per far andare il gioco come vogliono. Non si spiega infatti il motivo per cui è stata eliminata, nonostante il grande amore del suo pubblico. Secondo Dayane, gli autori del GF Vip avrebbero volontariamente creato un problema con il televoto, in modo da ostacolarla durante i voti. Una accusa grave, che si basa solo su alcune sue congetture, senza avere dei riscontri effettivi. La bomba però nel frattempo è stata lanciata.