Luca Laurenti, il drammatico retroscena sulla sua sparizione: “Non sa nemmeno che c’è il covid”

Parole molto particolari quelle riguardo Luca Laurenti. Un retroscena svela un dettaglio che nessuno conosceva della sua vita 

 

Ci giunge all’orecchio una testimonianza veramente molto particolare riguardo un dei volti comici più simpatici ed apprezzati degli ultimi anni. Spalla immancabile e fedele amico di un conduttore che in Italia è noto per il suo altissimo livello culturale. Stiamo parlando, ovviamente di Paolo Bonolis. E quest’ultimo proprio a fare chiarezza sullo stato dell’amico e collega Luca Laurenti.

Luca Laurenti Paolo Bonolis

I due, da anni oramai sulle scene delle trasmissioni più di successo del nostro palinsesto, sono praticamente insieme da una vita. Da quel giorno in cui, con la sua particolare voce, fa il provino davanti a Bonolis che non gli dà in soldo di fiducia. Poi, appena canta, è subito magia ed inizia così un sodalizio che va al di là delle telecamere arrivando fino alla vita privata.

È strano vedere l’uno senza l’altro, visto che sono praticamente inseparabili. Tuttavia, di recente, Luca Laurenti aveva fatto sparire le sue tracce e non si sapeva più nulla di che fine avesse fatto. A tal proposito, in molti iniziano a chiedere ed a farsi tantissime domane sul dove sia andato a finire e, proprio Paolo Bonolis, decide di far luce sugli eventi.

Paolo Bonolis e la scomparsa di Luca Laurenti

Luca Laurenti Paolo Bonolis

Difatti, moltissimi fan della coppia della tv, iniziano a chiedere al conduttore dove sia Luca Laurenti. Perché non è più al suo fianco. Addirittura, prenda dell’apprensione, in tanti chiedono anche se stia bene a livello di salute. “Devo per forza dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Luca“, queste le parole che Paolo Bonolis intona per cercare di svelare il mistero attore alla scomparsa di Laurenti.

Paolo continua spiegando in che modo vive la sua vita e come passa le sue giornate. In questo modo cerca di tranquillizzare tutti coloro che si sono giustamente preoccupati per l’incolumità del maestro. “E’ vivo, e lotta insieme a noi. Però lui è come il film Il Solitario del Rio Grande: vive da solo, in assenza di comunicazione. Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus. E’ la sua scelta di vita”.

Interviene sulla questione anche il notaio di Luca, Marco Salvati, che conferma tutto ciò che ha detto Bonolis aggiungendo anche qualche dettaglio che chiarisce ancor di più il quadro generale. Dice che lui è fuori dal mondo, loro addirittura se lo immaginano proprio chiuso in casa ed ignaro di ciò che accade intorno a lui.

Infine, sempre Salvati, riporta un dettaglio riguardo ai social dicendo che non ha nessun tipo di profilo. Al di là di come scelga vivere la sua vita, l’importante è che Luca Laurenti sia in piena salute e stia bene.