“E’ fuori completamente”: Barbara D’Urso, l’ultima trovata scatena le polemiche

Barbara D’Urso fa sempre discutere. La conduttrice ha pubblicato un particolare video su Instagram, pioggia di critiche nei commenti

In pochi potrebbero smentire quello che sembra un aspetto ormai conclamato della televisione italiana: Barbara D’Urso rappresenta uno dei pilastri del piccolo schermo. E come potrebbe essere altrimenti, considerando che stiamo parlando di una delle donne più amate, ma anche chiacchierate e discusse della tv. Sono ormai anni che la conduttrice napoletana ci tiene compagnia ogni pomeriggio, e proprio questo aspetto le ha permesso di entrare nelle case degli italiani quasi come  fosse una di famiglia.

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Certo, le ultime avvisaglie in quel di Mediaset hanno acceso un campanello d’allarme. Il fatto che il palinsesto con la D’Urso protagonista sia stato sensibilmente ridosso, ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. C’è anche chi ha pensato che Barbarella potesse lasciare l’azienda che fa capo a Pier Silvio Berlusconi, magari ingolosita da altre realtà in grado di offrirle nuove opportunità.

Cosi, però, non è stato. Al netto di quelli che sono stati i cambiamenti a Canale 5, Barbare resta saldamento al timone di quel ‘Pomeriggio 5‘ ormai diventato iconico, e che tiene compagnia a milioni di persone ogni giorno. Certo, sono cambiate tante cose. Basta al trash, quello che evidentemente è costato anche qualcosa alla D’Urso, e largo spazio invece alla cronaca e l’informazione, anche per competere in maniera diretta con gli altri format che nel pomeriggio trovano spazio sugli altri canali.

Barbara D’Urso, l’ultima trovata scatena la polemica

Il pubblico, insomma, ha ancora bisogno di Barbara D’Urso. La donna napoletana non vuole assolutamente tirarsi indietro, e cosi è rimasta al suo posto di combattimento in un’azienda che le ha dato tanto ed alla quale anche lei stessa ha riservato tante energie. Uno dei punti di forza della D’Urso è senza dubbio il carisma. Che sia in tv, ma anche sui social, Barbara riesce sempre a mostrarsi in grande forma, sorridente e pronta ad intrattenere i suoi fan che la seguono anche su Instagram.

Eppure, l’ultima trovata ha fatto storcere il naso a molti. Barbara pubblica tante cose, condivide immagini, foto, video, e spesso questi hanno anche dei connotati molto ironici. E cosi eccola, Barbara, ferma al semaforo protagonista di un video molto particolare: la D’Urso è vestita con gonna corta nera e maglioncino verde; passa un tram, e subito dopo ci ritroviamo la D’Urso con abiti totalmente diversi, gonna lunga gialla e maglioncino blu. Insomma, niente di nuovo, tipologia di video già vista, eppure in molti hanno commentato criticando Barbara.

“E’ fuori completamente!”, ha scritto uno degli utenti su Instagram, al quale si sono poi legati anche altri che seguono la D’Urso, oltre ai classici hater: “Ormai ti prendi in giro da sola”, scrive ancora un altro utente.