Elettra Lamborghini finalmente mamma: lo scatto che svela tutto

Elettra Lamborghini e la maternità. Un sogno che non ha mai nascosto, ed in queste ore sono arrivati scatti molto particolari

Che Elettra Lamborghini sia uno dei personaggi più ricercati ad amati degli ultimi anni, questo ormai è un dato di fatto. Parliamo di un’artista decisamente versatile, in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico sotto innumerevoli punti di vista. E cosi l’abbiamo vista in diversi contesti negli ultimi anni, con tantissimi che hanno deciso di darle fiducia. Puntare su Elettra è stata letteralmente la carta vincenti per tantissimi.

 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

E cosi opinionista a ‘L’isola dei famosi’, tanto per citare una delle ultime esperienze che l’hanno vista al centro dell’attenzione. Nel programma condotto da Ilary Blasi, la Lamborghini è stata affiancata anche da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, un trio che ha catturato il pubblico è raccolto consensi. Un team venutosi a creare con un po’ di ritardo, visto che la stessa Lamborghini proprio a ridosso dell’inizio del programma ha vissuto anche il contagio da Covid, costretta quindi a vivere un’esperienza molto particolare. Proprio per questo motivo il suo approdo a Mediaset è arrivato con qualche giorno di ritardo.

Ma la musica, soprattutto quella, ha visto in questi anni la grande esplosione di Elettra. A cominciare la ‘Festival di Sanremo‘, dove la Lamborghini ha catturato tutti ed è riuscita anche a “twerkare” sul palco dell’Ariston. Un’impresa ardua, che al tempo ha fatto anche discutere, ma che ha portato al tempo stesso proprio la ragazza bolognese al centro dell’attenzione mediatica.

Elettra Lamborghini, nuovo arrivo per lei ed AfroJack

Ma in questi anni un altro aspetto che ha visto la Lamborghini protagonista è stato senza dubbio la sua storia d’amore con AfroJack. I due sono convolati a nozze ormai diversi mesi fa, riuscendo a catalizzare l’attenzione dei social che in quelle ore sono stati investiti da foto e video della coppia. Ed il prossimo step? Mettere su famiglia.

Stories di Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra non ha mai nascosto che la maternità è uno degli obiettivi della sua vita, e possiamo dire che la cantante sta già vivendo un’esperienza di questo tipo. Nelle ultime ore, infatti, il profilo Instagram della Lamborghini è pieno zeppo di foto che la ritraggono insieme alla nuova arrivata.

Una piccola cagnolina, che è stata adottata da Elettra ed Afrojack, che cosi cominceranno a testare la vita da ‘genitori’. Spesso si dice, infatti, che gli animali domestici sono sostanzialmente come dei figli, e sui social in tanti stanno cominciando a rimarcare proprio quella maternità che Lamborghini sta già mostrando sui social per la sua cucciola. Un primo passo, chi può dirlo.